Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Gossip Uomini e Donne, Juan Luis Ciano beccato in dolce compagnia dopo l’addio a Gemma

Mentre Gemma Galgani è disperata per la fine della loro frequentazione, l’uomo se la spassa a Napoli con un’amica

Aggiornato al: 22 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 320


Gossip Uomini e Donne, Juan Luis Ciano beccato in dolce compagnia dopo l’addio a Gemma

Mentre Gemma Galgani è disperata per la fine della loro frequentazione, l’uomo se la spassa a Napoli con un’amica



Juan Luis Ciano sembra aver già dimenticato Gemma Galgani in compagnia di una giovane e avvenente “amica”, con la quale è stato avvistato in atteggiamenti abbastanza intimi, di certo non quelli di due semplici conoscenti. La segnalazione, corredata di foto, è giunta a un noto portale di gossip e televisione. Nel frattempo, tornata nella sua Torino, Gemma appare decisamente triste e provata per quanto successo nel corso dell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne.

Ultimi Gossip su Uomini e Donne, Juan Luis Ciano avvistato in dolce compagnia

L’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda ha visto la conclusione della conoscenza tra Juan Luis Ciano e Gemma Galgani per volere dell’uomo, che messo alle strette dalle segnalazioni e dalle accuse dell’opinionista Gianni Sperti, ha abbandonato il programma dicendo alla dama di Torino di non essere l’uomo giusto per lei. E a quanto pare, tornato a Napoli dopo la registrazione, Juan Luis non ha perso tempo a consolarsi con una bella e giovane amica.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne trono over, Juan Luis non la conta giusta: le segnalazioni

Uomini e Donne gossip, la segnalazione su Juan Luis e una misteriosa amica

A un noto portale di gossip e tv, infatti, è arrivata la testimonianza di una ragazza che lo ha visto, completa di foto. “Ho avvistato Juan Luis all’uscita della funicolare Piazza Fuga a Napoli in compagnia di una bella donna bionda con capelli corti, sembravano essere molto molto intimi”. E ancora, la testimone ha rivelato che: “Non appena si è accorto che lo abbiamo riconosciuto, in maniera forzata ha detto alla donna di entrare con lui in un negozio”.

LEGGI ANCHE — Gemma Galgani ha mentito davanti a tutti? La prova

Uomini e Donne trono over, Gemma Galgani triste e sola

Stando a questo avvistamento, perciò, pare non ci sia stato un chiarimento con Gemma neanche dopo la fine della puntata. Nel frattempo, sul suo seguitissimo profilo Instagram, la Galgani ha pubblicato una storia che la dice lunga sul suo stato d’animo. La dama del trono over ha messo una foto della metropolitana vuota, a simboleggiare la sua solitudine, aggiungendo l’emoticon che la raffigura e che piange. E per rendere ancora più chiara la sua tristezza, ha accompagnato il tutto con le parole di una canzone di Mina e Ivano Fossati che descrivono al meglio il suo dolore.

LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne, Gemma Galgani dice la sua su Riccardo e Ida

“Non voglio ballare, c’è solo mezza luna stanotte… Niente può accadere, perfino lontano da niente succede qualcosa, ma non qui” recita il brano che mai come in questi giorni sembra parlare proprio di Gemma.