Uomini e Donne Uomini e donne news

News Uomini e Donne, Ludovica Valli parla del suo periodo buio e del matrimonio

L'ex tronista di Uomini e Donne sembra aver finalmente trovato l'amore e non ha paura di fare il grande passo

Aggiornato al: 02 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 402


News Uomini e Donne, Ludovica Valli parla del suo periodo buio e del matrimonio

L'ex tronista di Uomini e Donne sembra aver finalmente trovato l'amore e non ha paura di fare il grande passo

Dopo tanto tempo e dopo un annuncio su Instagram nel quale rivelava di non stare passando un bel periodo, l’ex tronista di Uomini e Donne Ludovica Valli ha rilasciato un’intervista a ‘Superguida Tv’ che ha molto rincuorato i suoi tanti fa. La sorella minore di Beatrice Valli, infatti, ha rivelato di stare molto meglio e di volersi finalmente riprendere in mano la sua vita.

News Uomini e Donne, l’intervista a Ludovica Valli

Nella sua ultima intervista – la prima dopo un lunghissimo silenzio – Ludovica Valli come prima cosa ci ha tenuto a ringraziare tutte quelle persone che l’hanno sempre sostenuta e le sono sempre state vicine. “Io devo tanto alle persone che mi seguono e mi sostengono. Se oggi sono ancora qui dopo sette anni è soprattutto grazie a loro” ha dichiarato Ludovica, commossa.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Ludovica Valli risponde a Beatrice che la vuole sua damigella

Uomini e Donne news, il periodo buio dell’ex tronista

E ancora: “Ho voluto spiegare i motivi della mia assenza perché questa cosa mi rattristava, ma non stando bene non avrei potuto fare altrimenti. Ho vissuto un momento particolare, ma ora sto meglio. Non ho mai voluto fingere, nemmeno nei momenti difficili”. L’ex tronista di Uomini e Donne, insomma, si è aperta molto e si è mostrata ancora una volta molto più sincera di tante sue colleghe.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, Beatrice Valli: le scioccanti dichiarazioni sulle donne senza figli

Uomini e Donne ex tronisti, Ludovica pronta alle nozze col suo Gianmaria?

La sorella di Beatrice Valli, a cui probabilmente farà da damigella alle nozze, ha parlato anche dello splendido rapporto con il fidanzato Gianmaria, che le ha dato quella stabilità desiderata da tempo. “Sarei pronta alle nozze anche se al momento non è la nostra priorità. Nella vita però mai direi mai” ha spiegato la Valli. “Diventare mamma è sempre stato uno dei piccoli sogni nel cassetto, credo di essere pronta da quando sono nata ovviamente però certe cose non dipendono sempre solo da noi, quindi quando sarà noi saremo pronti” ha concluso, parlando anche per il compagno.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Beatrice Valli va a un matrimonio e viene coperta di insulti

Insomma, Ludovica è tornata in carreggiata, e dopo il periodo ‘no’ è pronta a riprendersi quello che è suo.