Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Luca Onestini contro Barbara d’Urso: “Ecco perché non mi vuole in trasmissione”

Tra le righe il fratello maggiore di Gianmarco Onestini, attuale inquilino della Casa del GF 16, spiega come stanno davvero le cose

Pubblicato il: 15 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 7709


Uomini e Donne news, Luca Onestini contro Barbara d’Urso: “Ecco perché non mi vuole in trasmissione”

Tra le righe il fratello maggiore di Gianmarco Onestini, attuale inquilino della Casa del GF 16, spiega come stanno davvero le cose

Luca Onestini non ci sta. Suo fratello Gianmarco all’interno della Casa del Grande Fratello 16 nell’ultima puntata è stato attaccato sia da Cristian Imparato che da Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi. Entrambi i ragazzi lo hanno accusato di aver parlato di un approccio di Michael Terlizzi (che dunque sarebbe omosessuale) nei suoi confronti, ma Gianmarco ha negato. E Luca, oltre a difendere il fratello, ha anche spiegato perché non è mai ospite a Pomeriggio 5 o a Domenica Live a parlare del fratello.

Uomini e Donne, news tronisti: Luca Onestini torna a parlare del Fratello Gianmarco

“Mi chiedete come mai non vado nei salotti a discutere di queste questioni” ha esordito Luca Onestini sui social, rispondendo a quanti gli hanno chiesto per quale motivo, a differenza dei parenti di altri concorrenti del Grande Fratello 16, lui non vada mai nei programmi in cui si parla del reality show. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, è stato ospite solo di Mattino 5, da Federica Panicucci, per parlare del flirt tra il fratello e Ivana Icardi, entrata in crisi col fidanzato proprio per questo motivo.

LEGGI ANCHE — Luca Onestini difende a spada tratta il fratello Gianmarco

News Uomini e Donne, Luca Onestini: “Ecco perché non vado ospite nelle trasmissioni che parlano del Grande Fratello 16”

Luca Onestini però non è mai stato ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 o Domenica Live, negli spazi dedicati proprio al Grande Fratello Vip. E a qualcuno è sorto il dubbio che fosse proprio la conduttrice a non volerlo. Un dubbio avallato dallo stesso ex tronista, il quale ha dichiarato: “Gianmarco non ha nessuno che possa bloccare sul nascere queste polemiche. Se ci fossi io, il primo pirla che dice due cazzate, io lo zittirei in due secondi. Ovviamente! Il programma ha bisogno di queste polemiche, di questi titoli…”.

LEGGI ANCHE —  Luca Onestini e Ivana Mrazova aspettano un bambino?

Uomini e Donne, news trono classico: la velata polemica tra Luca Onestini e Barbara d’Urso

E ancora, il fidanzato di Ivana Mrazova ha proseguito così: “Ogni volta che la bomba viene sganciata, poi viene smentita ma prima ci devi fare due programmi sopra, non uno solo… Io sono troppo scomodo e faccio venire fuori la verità delle cose”. Insomma, senza girarci troppo attorno, Luca Onestini ha fatto capire che la sua presenza sarebbe scomoda per Barbara d’Urso e i suoi programmi, in quanto metterebbe a tacere in men che non si dica tutte le voci assurde e pretestuose sul fratello Gianmarco.

LEGGI ANCHE — Un annuncio importante per Luca e Ivana del GF Vip

E chissà se dopo queste parole Barbara d’Urso non ci ripenserà e finalmente non inviterà Luca Onestini nei suoi programmi, dandogli così la possibilità di difendere direttamente l’amatissimo fratello!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !