Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita puntata sabato 25 maggio 2019: una incredibile confessione

Inigo Cervera rivela a Leonor una verità insospettabile che potrebbe cambiare il corso degli eventi

Pubblicato il: 22 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 2455


Anticipazioni Una Vita puntata sabato 25 maggio 2019: una incredibile confessione

Inigo Cervera rivela a Leonor una verità insospettabile che potrebbe cambiare il corso degli eventi

Arturo Valverde cercherà ancora una volta di proteggere Silvia nella puntata di Una Vita in onda sabato 25 maggio 2019. Il colonnello si cospargerà il capo di cenere con Zavala chiedendogli scusa, ma lui sarà piuttosto diffidente. Le donne di casa Hidalgo, intanto, vivono un momento sentimentale piuttosto confuso: Rosina non comprende le stranezze del giovane marito Liberto, mentre Leonor cerca di frenare l’attrazione per Inigo ritenendolo un uomo impegnato. Qualcosa, però, potrebbe farle cambiare idea.

Anticipazioni Una Vita puntata sabato 25 maggio 2019: la tattica di Arturo

Arturo Valverde, innamorato di Silvia ed estremamente preoccupato per lei, si è visto costretto a chiedere scusa al generale Zavala per il bacio scambiato con la Reyes il giorno del loro matrimonio. In realtà, il bacio era stato solo un tentativo di depistaggio, dal momento che Silvia aveva consegnato al Valverde il piano dell’attentato al re. Il militare è piuttosto diffidente, ma accetta le scuse del colonnello, che le ha formulate unicamente sperando di avere notizie della donna. Successivamente, però, lo metterà alla prova in presenza di Silvia per verificare se il suo pentimento sia sincero. Vedendolo troppo coinvolto nella situazione, Carvajal chiede ad Arturo di abbandonare la missione. Lui, però, non vuole saperne: proteggerà la Reyes fino alla fine.

LEGGI ANCHE – Il figlio di Blanca in pericolo?

Anteprime Una Vita sabato 25 maggio 2019: curiosità legittima

Rosina non riesce ad interpretare gli strani comportamenti di suo marito Liberto; quindi ella chiede il parere di Flora, che ultimamente sembra molto vicina al giovane. La ragazza si trova in notevole imbarazzo: lei conosce fin troppo bene il motivo per il quale Liberto è sfuggente e misterioso nei confronti dell’attempata consorte. Il giovane, infatti, è stato a teatro proprio con lei, Flora, e successivamente, complice la frequentazione degli ultimi giorni e la tensione per i disordini nel quartiere, fra i due c’è stato un bacio appassionato. L’iniziativa è partita proprio da Flora, ma Liberto non sembra aver disdegnato; anzi, ora egli è piuttosto turbato, e non sa come comportarsi. L’imbarazzo di Flora di fronte alla domanda di Rosina è notevole:non potendo confessare di essere lei la causa del disagio di Liberto, cosa potrebbe rispondere che non desti i sospetti della matura signora Hidalgo?

LEGGI ANCHE – Diego in carcere

Una Vita spoiler 25 maggio 2019: sconvolgente rivelazione

Inigo, intanto, è sempre più attratto da Leonor; fra i due sono state scintille fin dal primo momento, e la bella scrittrice cerca a fatica di tenere a freno l’attrazione per il nuovo proprietario della Deliciosa. Ella, infatti, non può lasciarsi andare alla passione per Inigo, dal momento che egli è un uomo sposato. Il Cervera, però, non può reggere oltre la commedia, e decide di togliersi un peso dal cuore. Così, egli invita Leonor a non sentirsi in colpa per aver baciato un uomo sposato; lui non è nulla di tutto questo. La dolce ed un po’ imbranata Flora, infatti, non è affatto sua moglie, ma sua sorella! Quale sarà la reazione di Leonor di fronte ad una simile confessione?

LEGGI ANCHE –  La scoperta di Jaime

Scopritelo presto con le prossime anticipazioni Una Vita che vi aspettano prossimamente sempre su queste pagine!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !