Pubblicato il: 11 Maggio, 2023  5682

Uomini e Donne, Luca e Alessandra dopo la scelta: “Tra noi è una scommessa”

Alessandra Somensi e Luca Daffrè si sono confidati con le telecamere di Uomini e Donne dopo essere diventati una coppia

Uomini e Donne, Luca e Alessandra dopo la scelta: “Tra noi è una scommessa”

Alessandra Somensi e Luca Daffrè si sono confidati con le telecamere di Uomini e Donne dopo essere diventati una coppia


A Uomini e Donne Luca Daffré ha scelto Alessandra Somensi e dopo la risposta affermativa di lei i due sono una coppia. E proprio da nuova coppia sono stati intervistati dalle telecamere di Uomini e Donne per Witty TV. Il tronista e la corteggiatrice hanno spiegato quando hanno capito di stare bene insieme e cosa si aspettano dal loro futuro. In primis dovranno conoscersi sul serio, dal momento che il percorso nel programma di Maria De Filippi è stato brevissimo oltre che limitato a poche esterne, ma sono pronti a scommettere che tra loro nascerà qualcosa di bello.

Uomini e Donne, Luca Daffré spiega ad Alessandra Somensi perché l’ha scelta

“La prima esterna, quando sei arrivata con il caschetto biondo… hai detto ‘faccio surf’ e lì mi hai conquistato” ha confessato Luca Daffré alle telecamere di Witty Tv. Per ammettendo che il tempo è stato poco e che di certo Alessandra Somensi non gli ha stravolto la vita, l’ex tronista di Uomini e Donne ha confessato di nutrire buone speranze su come potrà andare tra loro fuori dal programma, nella vita quotidiana. “Dobbiamo capire fuori come stiamo” ha ribadito. “Per me questa è una grandissima scommessa”.

Uomini e Donne, che fine ha fatto Giorgio Manetti? Fidanzata, carriera e gossip Il volto noto di Uomini e Donne, conosciuto come storico ex della dama Gemma Galgani, non è mai più tornato nel programma


Uomini e Donne, l’ex tronista: “Con Alessandra è una scommessa”

E ancora, Luca Daffré ha spiegato perché a differenza di altri tronisti non ha voluto lasciare Uomini e Donne senza scegliere (cosa che avrebbe potuto benissimo fare se non avesse avuto un interesse forte per nessuna). “Io sentivo che dovevo farlo, perché avevo troppa voglia di conoscerti fuori. Sentivo che qua dentro non riuscivo più ad arrivare a te al 100%” ha confessato l’ex tronista parlando con Alessandra Somensi. “Dentro hai un mondo talmente grande che qui sono riuscito a conoscerne solo una minima parte”. Quindi è stata la volta della corteggiatrice di dire la sua.

Uomini e Donne Vip si farà oppure no? Tutte le novità Il format con protagonisti tronisti vip non è stato accantonato da Mediaset: ecco quando (e come) potrebbe esordire in tv

News Uomini e Donne, le parole emozionate di Alessandra Somensi

“Ho già detto anche nell’ultima esterna le sensazioni che provo io per te… Mi fai venire caldo, mi fai venire il batticuore” ha ammesso lei. “Quello che ci tenevo a fargli capire è che nel suo percorso doveva anche ascoltare il cuore, la testa e meno l’amico in mezzo alle gambe. Alla fine, secondo me, per quello che ho conosciuto di Luca, le altre ragazze magari non avevano il pacchetto completo. Io reputo di essere un pacchetto completo: possiamo fare tante cose insieme, abbiamo una passione, ci troviamo bene, parliamo, c’è complicità… Cosa vuoi di più?”. E in effetti Alessandra Somensi ha colpito tutti – persino il pubblico a casa, che si esprime sui social, perché non è solo bella, ma anche intelligente e in gamba.

Sapete chi è stato il primo talento scoperto da Maria De Filippi? Scopriamo chi fu scoperto dalla storica conduttrice di Amici che lo portò alla ribalta in poco tempo

E anche secondo noi le probabilità che tra lei e Luca Daffré vada tutto per il verso giusto ci sono eccome, quindi facciamo i nostri migliori auguri a questa nuova coppia di Uomini e Donne.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, Paola Ruocco cacciata dal programma? L’ex dama spara a zero su tutti

Uomini e Donne, Paola Ruocco cacciata dal programma? L’ex dama spara a zero su tutti La dama del trono over non è più presente in trasmissione ma Uomini e Donne le ha fatto trovare l’amore (e tanti nemici)

De Filippi indignata: Riccardo Guarnieri sotto accusa per istinti animaleschi e litigi con Giusy

De Filippi indignata: Riccardo Guarnieri sotto accusa per istinti animaleschi e litigi con Giusy Uomini e Donne, Maria furiosa con il cavaliere del trono over: "Il suo comportamento è molto discutibile"