Pubblicato il: 10 Maggio, 2023  8675

Uomini e Donne, Paola Ruocco cacciata dal programma? L’ex dama spara a zero su tutti

La dama del trono over non è più presente in trasmissione ma Uomini e Donne le ha fatto trovare l’amore (e tanti nemici)

Uomini e Donne, Paola Ruocco cacciata dal programma? L’ex dama spara a zero su tutti

La dama del trono over non è più presente in trasmissione ma Uomini e Donne le ha fatto trovare l’amore (e tanti nemici)


Che fine ha fatto Paola Ruocco? I telespettatori di Uomini e Donne si sono accorti che da qualche puntata ormai la dama del trono over non è più presente in studio. Tra le ipotesi fatte, quella più accreditata era una sorta “cacciata” da parte delle redazione, che semplicemente non l’avrebbe più chiamata. La verità però sta nel mezzo e a spiegare come sono andate davvero le cose è stata la stessa Paola Ruocco nell’intervista rilasciata poche ore fa al settimanale Lollo Magazine. Nella stessa intervista, la 53enne laziale ha sparato a zero su alcuni dei protagonisti principali di Uomini e Donne, ovvero Gianni Sperti, Armando Incarnato, Gemma Galgani, Riccardo Guarnieri e persino la tronista Nicole Santinelli.

Uomini e Donne news, Paola Ruocco annuncia il fidanzamento con un cavaliere del programma

Intervistata da Lorenzo Pugnaloni per il suo Magazine, Paola Ruocco ha spiegato di aver lasciato la trasmissione con il cavaliere Daniele, per il quale ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine. I due si sono fidanzati e attualmente si stanno frequentando lontano dalle telecamere. Anzi, a dir la verità Paola non è stata mai neanche chiamata a centro studio con Alessandro per parlare della loro frequentazione. Forse la redazione di Maria De Filippi non credeva nella sua buone fede? Questo spiegherebbe anche perché Alessandro e Paola non sono stati fatti uscire come coppia con il tradizione ballo e i saluti a centro studio.

Uomini e Donne story, le risse più clamorose avvenute nel programma In passato nello studio di Maria De Filippi sono volati schiaffoni tra dame e cavaliere e tra corteggiatori


Uomini e Donne, la dama del trono over mandata via senza poter salutare

“La storia con Daniele è stato un vero colpo di fulmine, nonostante fossero due mesi che lui era all’interno del programma, mi sono accorta di lui subito dopo la forte diatriba con Gemma e c’è stato un momento magico…” ha raccontato Paola Ruocco, sognante, nell’intervista, “mi sono girata e lui era lì e mi ha vista, mi ha caricata di forza, mi ha preso in braccio, mi ha portata all’interno della pista e mi ha fatto ballare. Proprio in quel momento, a detta della dama del trono over, sarebbe scattato il colpo di fulmine”. “Ora che ci stiamo frequentando giorno dopo giorno mi sembra di vivere un sogno” ha proseguito la Ruocco. “Il mio progetto di vita attualmente è principalmente quello di stare bene con me stessa e di vivere questo grande amore che ho avuto la fortuna di incontrare a Uomini e Donne”.

Uomini e Donne Story, ecco cosa vedremo in onda da lunedì 15 maggio nel nuovo format Il nuovo format prenderà à il posto del classico Uomini e Donne e verrà mandato in onda da Canale 5 fino alla fine del mese di maggio

Dopo Uomini e Donne, Paola Ruocco ne ha per tutti: in primis per i “nemici” Gemma Galgani e Gianni Sperti

Quindi, dopo aver parlare della sua storia con Daniele, Paola Ruocco ha sparato a zero su alcuni dei protagonisti principali di Uomini e Donne. In primis Gianni Sperti, che non ha mai nascosto la grande antipatia provata per lei e che non ha mai perso occasione per attaccarla. “Quando seguivo la trasmissione da casa non tolleravo l’atteggiamento di Gianni nei confronti delle donne che a lui non andavano a genio” ha detto la dama del trono over a proposito dell’opinionista pugliese. “I litigi con lui durante le registrazioni erano dovuti al fatto che rispondevo con lo stesso tono aggressivo e con le stesse parole offensive che lui riservava a me. Questo lo indispettiva molto ed è per questo che aveva un atteggiamento molto aggressivo nei miei confronti”.

Uomini e Donne anticipazioni, Nicole Santinelli ha scelto: la risposta di lui Nell'ultima registrazione del talk-show di Maria De Filippi la tronista romana ha deciso con chi uscire dal programma tra Andrea e Carlo Alberto

Riguardo ad Armando Incarnato, Gemma Galgani e Riccardo Guarnieri, poi, la Ruocco ha dichiarato: “Secondo me Gemma non ha nessun interesse a trovare l’amore all’interno del programma cosi come dovrebbe essere e come ho fatto io, segue le stesse orme di Armando e Riccardo”. A Paola non piace però nenche Nicole Santinelli, considerata troppo fredda come donna.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

De Filippi indignata: Riccardo Guarnieri sotto accusa per istinti animaleschi e litigi con Giusy

De Filippi indignata: Riccardo Guarnieri sotto accusa per istinti animaleschi e litigi con Giusy Uomini e Donne, Maria furiosa con il cavaliere del trono over: "Il suo comportamento è molto discutibile"

Uomini e Donne va in vacanza in anticipo: la scelta di Maria De Filippi

Uomini e Donne va in vacanza in anticipo: la scelta di Maria De Filippi Il dating show si appresta a chiudere i battenti con grande anticipo per volontà della stessa conduttrice