Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne, il dramma di Beatrice Valli: costretta a partorire da sola, saltano le nozze

Le news riguardanti l'epidemia di Coronavirus stanno cambiando la vita di molte persone, compresa l'ex corteggiatrice che è incinta e sta per partorire

Aggiornato al: 01 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 118


Uomini e Donne, il dramma di Beatrice Valli: costretta a partorire da sola, saltano le nozze

Le news riguardanti l'epidemia di Coronavirus stanno cambiando la vita di molte persone, compresa l'ex corteggiatrice che è incinta e sta per partorire



Rispondendo su Instagram ai suoi fan, Beatrice Valli si è detta molto preoccupata per il parto. Non solo, perché l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ammesso che le nozze tra lei e il compagno Marco Fantini sono state rimandate. A costringerli a prendere questa decisione è stata ovviamente l’epidemia di Coronavirus che nelle ultime settimane ha letteralmente messo in ginocchio Italia.

Uomini e Donne news, si avvicina la data del parto di Beatrice Valli

“La scadenza ufficiale è il 13 maggio, ma se faccio come ho fatto con Bianca (cioè 3 settimane prima) direi fine aprile” ha dichiarato Beatrice Valli su Instagram, in risposta a quanti le chiedevano per quando era previsto il parto. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha poi rivelato che c’è la concreta possibilità di dover affrontare un parto in totale solitudine.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Ludovica Valli replica a Beatrice che la vuole sua damigella

News Uomini e Donne, la preoccupazione dell’ex corteggiatrice

“Con questa situazione, se il regolamento è quello che vi ho pubblicato nelle stories giorni fa, purtroppo non potrà venire nessuno in sala parto” ha spiegato la fidanzata di Marco Fantini. “Solo il compagno, ma per dieci minuti dopo la fine del parto. Non deve essere per nessuno una passeggiata dover affrontare il parto da sola senza nessuno, ma dobbiamo pensare positivo e cercare di vedere il lato positivo delle cose. Tornare a casa più felice di prima e con la piccola Azzurra”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Marco e Beatrice aspettano un’altra bimba: ecco come si chiamerà

Uomini e Donne trono classico, rischia di saltare il matrimonio di Marco e Beatrice

La consueta positività di Beatrice, dunque, non la abbandona neanche in questo momento così difficile per tutti, a maggior ragione per chi sta per partorire. Inutile dire che il matrimonio della coppia, previsto per il prossimo settembre, quasi certamente verrà rimandato, come ha lasciato chiaramente intendere la Valli quando ha detto: “Siamo fermi con i preparativi del matrimonio”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, il libro di Ludovica Valli e le prime parole dell’influencer

E ancora: “È un momento tragico e non bello o semplice per nessuno”. “Non ci sentiamo ora di lavorare sul nostro matrimonio in un momento così difficile. Avremo tutto il tempo appena sarà possibile” ha poi concluso, rassegnata.