Uomini e Donne   Uomini e donne news 

Uomini e Donne, Giulia De Lellis scippata in centro a Milano: la reazione dei passanti

La nota influencer è stata protagonista di un bruttissimo episodio: ma a traumatizzarla ancora di più è stato l'atteggiamento dei passanti

Pubblicato il: 10 Ottobre, 2020  7955


Uomini e Donne, Giulia De Lellis scippata in centro a Milano: la reazione dei passanti

La nota influencer è stata protagonista di un bruttissimo episodio: ma a traumatizzarla ancora di più è stato l'atteggiamento dei passanti

Sul sito Giornalettismo, Gabriele Parpiglia è tornato a parlare di Giulia De Lellis, corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Andrea Damante. Lo ha fatto per riportare un brutto episodio che ha visto coinvolta la 35enne romana. L’altro giorno, ha raccontato il giornalista, Giulia è stata vittima di un tentato scippo in quel di Milano, dove ormai vive. Ma a destabilizzare e intristire la nota influencer non è stato tanto il fatto in sé, quanto il comportamento dei presenti, che anziché aiutarla e preoccuparsi per lei hanno ben pensato di mettersi a scattare delle foto. “Una scena avvenuta sotto gli occhi di tutti i passanti” ha spiegato Parpiglia, “che hanno riconosciuto l’amatissima Giulia e, invece di darle una mano, hanno scattato fotografie mentre lei era in difficoltà data la situazione e poi in compagnia dei poliziotti”. Un episodio, insomma, doppiamente traumatico per la bella Giulia, che tuttavia ha preferito non farne menzione con i fan su Instagram.

Sullo stesso argomento potrebbe interessarti anche:

Poco fa, sul suo seguitissimo profilo Instagram, Giulia De Lellis ha fatto sapere ai fan di essere ricoverata in una clinica milanese per un day hospital volto a chiarire le cause della drammatica situazione legata alla sua acne. Da sempre l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha sofferto di acne, anche se a periodo. L’ultimo sfogo, manifestatosi poco prima del Festival di Venezia, dove la De Lellis ha fatto “outing” parlando del suo problema, non si è ancora risolto. Anzi, la situazione peggiora dopo giorno e così l’ormai ex fidanzata di Andrea Damante ha dovuto correre ai ripari recandosi in una nota clinica del capoluogo lombardo. Anche perché, come ci tiene a precisare Giulia, ormai non si tratta più solo di un fattore estetico. “Non sto bene” ha risposto l’influencer alla domanda di una fan. “Oggi mi fa male, mi dà fastidio il viso”, si è sfogata Giulia. Restiamo in attesa di notizie per capire come si evolverà la situazione.

LEGGI ANCHE — Tommaso Zori sui Damellis: parole inaspettate

Nuovo flirt in corso per Andrea Damante?
Siamo anche su Instagram Seguici

Mentre a Giulia De Lellis è stata affibbiata una frequentazione (mai confermata né smentita) con Carlo Beretta, rampollo della celebre famiglia produttrice di armi e amico di Andrea Damante, a quest’ultimo era stato attribuito un ritorno di fiamma con la sua ex Claudia Coppia. Alla fine, però, le cose starebbero diversamente, almeno per quanto riguarda l’ex tronista di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE — Ex di Damante: frasi al veleno su una tronista

L’ex tronista di Uomini e Donne si porta a casa una bellissima mora

Sì, perché Andrea Damante è stato fotografato nel locale “La Bullona” a Milano mentre chiacchierava con una ragazza mora che sembrava conoscere molto bene. La segnalazione e le foto sono arrivate alla blogger Deianira Marzano, che a proposito di Damante e della ragazza ha rivelato: “Se l’è portata anche a casa, i suoi amici erano sotto casa di lui alle 4.30. Lui non c’era ma aveva la macchina fuori…”.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis esce con un’amico dell’ex Damante?

Ad aumentare i sospetti, poi, il fatto che le storie della serata pubblicata dagli amici di Damante, nelle quali si vede il deejay con la ragazza, sono state prontamente cancellate, come se dovessero nascondere qualcosa. Nel frattempo, anche la madre di Andrea sembra confermare tra le righe che Giulia non è più la ragazza di suo figlio.

La madre di Andrea Damante parla di Giulia De Lellis

“Giulia è stata, è, ed ancora sarà una parte importante della nostra storia” ha dichiarato infatti Valentina Fasciana, mamma di Andrea Damante, su Instagram. E ancora: “È arrivata nelle nostre vite che era ancora una bambina. Ora è una giovane donna alla quale auguro tutto il bene del mondo”. Parole belle che tuttavia la dicono lunga: quel “sarà ancora” sembra lasciar intendere un “sarà ancora anche se adesso lei e mio figlio non stanno più insieme”.

LEGGI ANCHE — Perché è finita la convivenza tra Andrea e Giulia?

L’ex tronista di Uomini e Donne appare ancora innamorato

Da parte sua, nonostante abbia ammesso la crisi di coppia in atto, l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante appare ancora innamoratissimo di Giulia De Lellis. Per la 24enne di Pomezia, infatti, il deejay veronese ha avuto parole bellissime e importanti, che lasciano presagire qualcosa. Forse è Giulia la parte della coppia che è più in crisi? L’influencer è forse pentita di aver lasciato Andrea Iannone per tornare dal suo primo amore?

LEGGI ANCHE — I Damellis e la suocera; ecco che succede al trio!

Le dichiarazioni di Andrea Damante su Giulia De Lellis

“É straordinaria e sempre più bella” ha dichiarato. E a proposito delle problematiche legate all’acne, di cui Giulia soffre da anni ormai, Andrea ha spiegato: “Lei purtroppo soffre di acne ma pian piano ha iniziato ad abituarsi, e ha fatto benissimo a mostrarsi senza filtri perché non sono due o tre imperfezioni a fare la differenza”. Nonostante ciò, nonostante i complimenti e le parole che denotano un amore sincero, rimasto immutato nel tempo, Andrea Damante non ha potuto nascondere che tra lui e Giulia le cose non vanno nel migliore dei modi“.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante e Giulia De Lellis, ecco la rivelazione dell’amico!

Tra me e Giulia le cose non stanno andando nel migliore dei modi” ha ammesso. “Abbiamo deciso di prenderci del tempo per capire” ha proseguito il deejay, consapevole che è ora di dare una svolta al rapporto con Giulia, in un senso o nell’altro.