Uomini e Donne Uomini e donne news

Andrea Damante e Giulia De Lellis: parla un caro amico della coppia

I due storici fidanzati non si sarebbero lasciati come si mormora e come ha dichiarato il settimanale Chi

Aggiornato al: 08 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 6434


Andrea Damante e Giulia De Lellis: parla un caro amico della coppia

I due storici fidanzati non si sarebbero lasciati come si mormora e come ha dichiarato il settimanale Chi

Come stanno le cose tra Andrea Damante e Giulia De Lellis? Si sono davvero lasciati oppure no? Molti segnali fanno pensare di sì, ma ce ne sono altri che sembrerebbero confermare il contrario. E nella giornata di ieri a Deianira Marzano, la popolare blogger, è arrivato il messaggio di un presunto amico della coppia che dice quello che tutti i fan dei Damellis volevano sentirsi dire: Giulia e Andrea non si sono lasciati.

Uomini e Donne news, la rivelazione di un amico di Andrea Damante e Giulia De Lellis

Quello che è certo è che la coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis non vive più insieme, visto che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è trasferita in una casa tutta sua. Una casa che ha definito “provvisoria, anche se non è chiaro il motivo: provvisoria perché presto tornerà da Damante, o perché ne sta affittando una tutta sua? Un amico della coppia ha spiegato cosa sta succedendo. “Sono amico della coppia…” ha scritto alla Marzano. “E volevo dire che non si sono lasciati. Hanno avuto dei problemi legati alla convivenza e hanno deciso di allontanarsi”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, si è conclusa la convivenza tra Andrea Damante e Giulia De Lellis

News Uomini e Donne news, il gesto emblematico di Giulia

Ma allora, ci si chiede, perché l’influencer ha cancellato un’importante prova del suo amore per Andrea? Sì, perché subito dopo essere tornata dal Festival del Cinema di Venezia, dove ha incantato tutti con un vestito bianco che sembrava una nuvola, Giulia De Lellis ha messo mano al suo profilo Instagram e ha modificato la biografia, togliendo una voce molto particolare. Si tratta delle parole “My Sun”, ovvero “Il mio sole”, riferite ad Andrea Damante. L’influencer originaria di Pomezia le aveva aggiunte subito dopo il ritorno di fiamma, a Marzo. Toglierle sembrava significare una cosa sola: che lei e Damante si sono lasciati.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, la verità su Andrea Damante e Giulia De Lellis: “Lui non è più sicuro”

Uomini e Donne coppie, la rabbia di Andrea: “Se ci fosse qualcosa da dire lo diremmo”

L’ex tronista di Uomini e Donne, invece, ha lanciato un messaggio che fa ben sperare. Si è infatti infuriato moltissimo quando è uscito il settimanale Chi che sosteneva che l’ex tronista di Uomini e Donne stesse frequentando una certa Martina. Il deejay veronese, che già da giorni aveva smesso di seguire su Instagram il direttore di Chi Alfonso Signorini e Gabriele Parpiglia, ha tuonato sul suo profilo: “Questa volta risparmiatevi tutta questa merda… Questa volta non permetterò di essere infangato quando merito tutto il contrario se proprio… Qui nessuno ha nessuno… Anzi…”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati? Una fonte rivela

E ancora, Damante ha concluso: “Quando ci sarà qualcosa da dire saremo i primi, non mettete in mezzo persone che non esistono e portate un po’ di rispetto per questo momento”. Andrea, insomma, ha ribadito che non c’è nulla da dichiarare, neanche una fine della storia. E stando alla rivelazione del suo amico, sarebbe la verità.