Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e donne, Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo in crisi? I rumors

Secondo Deianira Marzano, Giulia De Lellis e Andrea Damante starebbero vivendo un nuovo periodo di crisi

Pubblicato il: 03 Agosto, 2020  Visualizzazioni: 465


Uomini e donne, Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo in crisi? I rumors

Secondo Deianira Marzano, Giulia De Lellis e Andrea Damante starebbero vivendo un nuovo periodo di crisi

Giulia De Lellis è tornata al centro dell’attenzione mediatica per via di un intervento delicato a cui deve sottoporsi e non solo. Perché, nelle ultime ore, fa parlare di sé anche per una sua presunta crisi d’amore con il dj Andrea Damante. Secondo quanto spifferato da una nota blogger in rete, tirerebbe aria di maretta tra l’ex corteggiatrice di Uomini e donne e il suo fidanzato storico. Di recente, la mora influencer aveva rivelato ai fan che si sarebbe dovuta sottoporre ad un intervento per un problema di salute accusato al naso e alla gola.

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati?

Da diverse ore in rete circolano delle indiscrezioni che vedrebbero la lovestory di Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo in crisi. A divulgare le voci in questione è stata la blogger Deianira Marzano, che sui social è solita spifferare chicche sui personaggi popolari. La nota blogger ha dal suo canto riferito, secondo quanto ripreso da Gossip e tv, che un personaggio noto le ha riferito di una nuova rottura dei Damellis. Nel riportare lo spiffero, tuttavia, la bella regina del gossip Deianira ha aggiunto che l’indiscrezione in questione non è ancora data per certa.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Andrea Damante pubblica un video a luci rosse di Giulia De Lellis

L’influencer Giulia De Lellis parla del suo problema di salute

Giulia De Lellis e Andrea Damante, negli ultimi giorni, aggiornano i loro fan specialmente sui loro rispettivi lavori e c’è ben poco che trapeli delle loro questioni private sui social. Di recente la bella Giulia De Lellis ha parlato ai follower di un problema di salute che l’ha preoccupata non poco. Nello specifico, riattivatasi tra le sue stories su Instagram ha paralto in video di un problema accusato alla gola, per il quale è costretta a sottoporsi ad un intervento al naso.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante e Giulia De Lellis allargano la famiglia: ora sono in tre

Lo sfogo social di Giulia De Lellis

Il controllo medico in questione ha turbato non poco l’influencer, che ancor prima che in rete trapelasse l’indiscrezione sulla presunta nuova rottura con Damante si diceva ai follower, tuttavia, ottimista e ben predisposta a vivere con positività.  Nella sua confidenza intima fatta ai follower su Instagram, circa il suo sopraggiunto problema di salute, Giulia De Lellis ha fatto sapere di non volersi lamentare. E non solo. Nel suo intervento si è detta pronta ad affrontare i preparativi dell’intervento che l’attende.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis si sposano: la rivelazione di Chi

“Non mi lamento, anzi come tornerò a Milano mi organizzerò per sistemare questa cosina, dai. Adesso sono un po’ rinc…a perché mi hanno infilato nel naso un tubicino fastidiosissimo, dolorosissimo, sono rimasta scioccata”, ha tenuto a riportare ai fedeli sostenitori, che sicuramente cercheranno di starle vicino.