Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis si sposano: la rivelazione di Chi

Il settimanale di Alfonso Signorini è uscito in edicola con un articolo sulla coppia di Uomini e Donne che sarebbe pronta al grande passo

Pubblicato il: 14 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 406


Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis si sposano: la rivelazione di Chi

Il settimanale di Alfonso Signorini è uscito in edicola con un articolo sulla coppia di Uomini e Donne che sarebbe pronta al grande passo

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono pronti alle nozze e chi sosteneva che queste potrebbero essere fissate per il prossimo anno probabilmente ha ragione. A confermarlo è il settimanale Chi, che a quanto pare potrebbe anche ottenere l’esclusiva di quello che si candida a essere l’evento dell’anno. Vediamo insieme cosa scrive il settimanale di Alfonso Signorini in edicola questa settimana!

Uomini e Donne news, Andrea Damante e Giulia De Lellis a nozze?

“Questa convivenza potrebbe presto allargare i loro orizzonti: i due non hanno mai smesso di amarsi, anche quando il loro amore li ha portati lontani, e ora il sogno si chiama “nozze”. Andrea non ha regalato l’anello alla compagna, ma le ha chiesto la mano!” ha annunciato la rivista di gossip e tv. E ancora, Chi ha ipotizzato che il cagnolino della coppia sia il modo di fare le prove generali per un figlio.

News Uomini e Donne, l’ipotesi del settimanale Chi

“Attendiamo quindi di capire insieme a loro se la favola avrà come destinazione la classica camminata fino all’altare” scrive il giornale di Signorini. “Intanto la coppia ha ammesso un nuovo membro nella propria famiglia: un cagnolino-batuffolo di nome Tommaso Kowalski”. Nel frattempo per i Damellis ci sono altre importanti novità che riguardano la televisione.

Uomini e Donne coppie, Alfonso Signorini vuole i Damellis al GF Vip 5

Come ormai appare certo, il Grande Fratello Vip 5 tornerà in onda a settembre con un cast stellare. O almeno questa è la promessa dell’autore e conduttore Alfonso Signorini. E stando al portale Blogo, che riporta alcune succulente anticipazioni sulla nuova edizione del reality show di Canale 5, non solo sarebbe ormai cosa fatta la presenza della prima famosissima concorrente (Elisabetta Gregoraci) ma sarebbe anche molto probabile la presenza dei Damellis, ovvero la coppia – recentemente ricongiuntasi – formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis.

I due però dovrebbero avere dei ruoli completamente diversi. Se infatti il bel deejay veronese potrebbe varcare nuovamente la soglia della Casa più spiata di Cinecittà da concorrente, per la De Lellis Signorini avrebbe in serbo quel ruolo che avrebbe già voluto darle l’anno scorso, ovvero quello di opinionista.