Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne: Andrea Damante si fa biondo, è rottura con Giulia De Lellis?

L'ex tronista di Uomini e donne, Andrea Damante, appare diverso dal solito in una sua nuova Instagram story

Aggiornato al: 08 Agosto, 2020  Visualizzazioni: 520


Uomini e Donne: Andrea Damante si fa biondo, è rottura con Giulia De Lellis?

L'ex tronista di Uomini e donne, Andrea Damante, appare diverso dal solito in una sua nuova Instagram story

Nel corso degli ultimi giorni ha fatto parlare di sé soprattutto per via di alcune indiscrezioni che lo vedrebbero in crisi con la fidanzata storica Giulia De Lellis e ora Andrea Damante è ancora al centro del gossip per via del suo look. Ebbene sì, il dj veronese nonché ex tronista di Uomini e donne è immortalato tra le sue ultime Instagram stories in un’immagine che lo ritae con i capelli biondi e gli occhi chiari. Che il bello e tenebroso dj Damante si sia concesso un nuovo look per buttarsi alle spalle qualcosa di negativo?

Uomini e donne, Andrea Damante cede alla tentazione del biondo platino

Dopo essersi recentemente riconquistato la fiducia della fidanzata storica Giulia De Lellis, Andrea Damante sta facendo parlare di sé per via di alcune voci che lo vedrebbero in crisi con la ritrovata dolce metà. E non solo. Perché nelle ultime ore è al centro del gossip anche per essere apparso diverso dal solito, o meglio da come è venuto al mondo. Il moro ex tronista di Uomini e donne ha, infatti, ceduto alla tentazione di sfoggiare un nuovo look, mostrandosi con i capelli dalla tinta biondo platino e gli occhi chiari in un’immagine condivisa con il web tra le sue ultime Instagram stories. A corredo della stessa emerge la dicitura riportata dal dj, “bling bling”. Un’espressione che, nello slang della cultura hip-hop, sta ad indicare i monili e in genere gli oggetti preziosi mostrati per ostentare ricchezza e benessere. Non è chiaro, al momento, se l’ex tronista sia davvero diventato biondo oppure sia ricorso a qualche app online per apparire diverso.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante e Giulia De Lellis: le prove che è finita e il ruolo della ex di lui

L’ex tronista è in crisi con Giulia De Lellis?

Alla luce dell’indiscrezione riportata in rete dalla blogger Deianira Marzano e altre voci, secondo cui Giulia De Lellis e Andrea Damante sarebbero finiti nuovamente in crisi, la mora influencer ed ex volto di Uomini e donne ha voluto parlare al web dell’evoluzione della sua relazione con il dj. Riattivatasi tra le sue Instagram stories mentre era a casa del suo ritrovato fidanzato, Andrea Damante, a Milano, Giulia De Lellis ha lanciato parole sibilline, che sembrano voler alludere ai noti rumor, parlando di “stronzate varie”. Nella sua confidenza fatta ai follower ha usato un tono sempre più confidenziale e ad un certo punto ha mostrato la playstation di casa Damante, sottolineando che fosse “intatta”, per poi mostrare altre cose in ordine di casa Damante, tra cui la cabina-armadio. Quasi a voler dimostrare che tra lei e il dj vada piuttosto bene.  Diversi mesi fa, in un’intervista televisiva concessa a Verissimo Giulia De Lellis aveva dichiarato di aver distrutto la console della playstation di Andrea Damante e tagliato i suoi vestiti in reazione ai tradimenti subiti da quest’ultimo con altre donne. Nel suo ultimo intervento social, la De Lellis sembra tranquillizzare il web sulla sua lovestory ritrovata con Andrea Damante, mostrando la casa del dj in ordine. Ma, parlando al web, inoltre, Giulia non ha nascosto che non è proprio tutto rosa e fiori con il dj.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Andrea Damante pubblica un video a luci rosse di Giulia De Lellis

Cosa non va nella storia dei Damellis

Nel suo confidarsi con gli internauti, la mora influencer di Uomini e donne, Giulia De Lellis, non ha nascosto i piccoli problemi riscontrati di recenti nel rapporto con il ritrovato fidanzato Andrea Damante. Particolari che, tuttavia, potrebbero non aver intaccato la relazione dei due giovani.  “Sono cambiate un sacco di cose. Siamo tutti e due un po’ tristi, anche se facciamo finta di nulla. Non abbiamo tanta voglia di parlarne, vogliamo prima un po’ capirci”, ha riportato in risposta a tutti gli ultimi rumor circolanti sulla sua vita privata.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati? Una fonte rivela

Che Andrea e Giulia siano davvero finiti nuovamente in crisi e continuino, nonostante tutto, a restare uniti, oppure non abbiano chiaro cosa fare nel loro futuro?