Uomini e Donne Uomini e donne news

Giulia De Lellis conferma il ritorno di fiamma con Andrea Damante: “Mi farò male”

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha replicato a chi la critica per essere tornata con Damante

Pubblicato il: 09 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 156


Giulia De Lellis conferma il ritorno di fiamma con Andrea Damante: “Mi farò male”

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha replicato a chi la critica per essere tornata con Damante



È ormai ufficiale il ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. Dopo i tradimenti e persino un libro a confermare i motivi della rottura, i due ex protagonisti di Uomini e Donne sono tornati insieme. In poche settimane, infatti, Giulia ha chiuso la relazione con Andrea Iannone ed è tornata tra le braccia di Damante. Una situazione che ha fatto naturalmente discutere e che ha spinto l’ex gieffina a rispondere alle numerose critiche ricevute.

Giulia De Lellis: le critiche sul suo conto

Dopo la notizia ufficiale del ritorno con Andrea Damante quando tutto sembrava ormai finito, Giulia De Lellis è finita al centro della critica. Il libro scritto qualche mese fa, in cui descriveva i tradimenti subiti dall’ex fidanzato, non ha più valore e anche le sue affermazioni, quelle con cui faceva sapere di non tornare mai più con Damante, non valgono più nulla. A scagliarsi contro la De Lellis è soprattutto Selvaggia Lucarelli che ha tuonato: “Ti fidanzi con Iannone, inizi una relazione piuttosto stabile e vincolante, poi lo molli per tornare dal fidanzato precedente. Meglio se del fidanzato precedente avevi detto peste e corna. Quella tenacia e la ferma convinzione che ci aveva venduto nella vita e in libreria, era fuffa. Proprio quel libro, forse, più che un’operazione di auto-consapevolezza, era stata un’operazione se non di ‘vendetta’, di rivalsa”.

LEGGI ANCHE — Ignazio e Cecilia commentano il ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis

Giulia De Lellis: la risposta alle critiche

Il commento di Selvaggia Lucarelli ha racchiuso esattamente l’opinione di molti utenti social che, nei giorni scorsi, avevano scritto lo stesso. Per tale motivo, Giulia De Lellis, evidentemente risentita, ha deciso di replicare alla Lucarelli e a chi critica il suo ritorno di fiamma con Andrea Damante: “Mi aspettavo più una spalla che una mano pronta a farmi annegare, fortunatamente so nuotare molto bene! Sì forse è la storia più vecchia del mondo, o forse è la storia di chi ha trovato un po’ più di coraggio. Ciò che ho scelto di condividere con tutti (il libro) non definirlo ‘fuffa’”.

LEGGI ANCHE — Le prime foto di Andrea Damante e Giulia De Lellis insieme dopo il ritorno di fiamma

“Quel libro è una verità passata, cose che sono riuscita a mettere aiutando non solo me stessa, ma tante persone. Tranquilli che al massimo mi faccio male io, mica voi” ha concluso.