Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Ignazio e Cecilia commentano il ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, grandi amici dell'ex tronista di Uomini e Donne, hanno commentato il ritrovato amore con la ex

Pubblicato il: 08 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 149


Ignazio e Cecilia commentano il ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, grandi amici dell'ex tronista di Uomini e Donne, hanno commentato il ritrovato amore con la ex



Nonostante gli screzi passati, a quanto pare Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono assolutamente a favore del ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. A rivelarlo sono stati loro stessi nel corso di un’intervista rilasciata pochi giorni fa. La coppia è molto amica del deejay veronese, che gli aveva presentato proprio Giulia una volta che erano usciti dal Grande Fratello Vip 2. Poi, finita la storia, Ignazio e Cecilia erano rimasti amici di Damante e avevano interrotto l’amicizia con la De Lellis.

Uomini e Donne gossip, il ritorno di fiamma dei Damellis visto da Ignazio e Cecilia

In questo ultimo anno, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non avevano lesinato battute al vetriolo su Giulia De Lellis e Andrea Iannone, con cui l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si era fidanzata lasciando per la seconda volta Andrea Damante. Si pensava che Cecilia fosse gelosa dell’ex cognato, che è stato appunto fidanzato anche con Belen, ma probabilmente non era così.

LEGGI ANCHE — Le prime foto di Andrea Damante e Giulia De Lellis insieme dopo il ritorno di fiamma

Gossip Uomini e Donne, Cecilia Rodriguez parla a favore della coppia

Oggi appare più probabile che Cecilia difendesse Andrea Damante. I toni, infatti, si sono ammorbiditi e la sorella di Belen ha parlato molto bene di questo ritorno di fiamma tra i Damellis, come li chiamano i fan. “Sono a favore dell’amore. Non vivo nella loro testa ma, se non riescono a fare a meno l’uno dell’altra, è giusto così” ha dichiarato Cecilia Rodriguez. “Mi fido di Andrea? Siamo giovani e ognuno vuole godere le opportunità che la vita gli offre, lui è molto desiderato e quello è il gioco finché, crescendo, non ha trovato il grande amore”.

LEGGI ANCHE — La famiglia di Iannone si scaglia duramente contro Giulia De Lellis

Uomini e Donne trono classico, Ignazio Moser: “Il posto di Andrea è accanto a Giulia”

Le ha fatto eco il fidanzato Ignazio Moser. “Andrea si è divertito molto in questi anni, ma poi arriva un momento in cui quella vita non ti dice più niente. Forse Andrea ha capito che il suo posto è quello in cui sta adesso” ha confessato l’ex ciclista, che nell’ultimo anno è stato sempre accanto a Damante. “Sono imparziale su questo tema, ma se è la terza volta che torni con una persona alla fine è lei la donna, perché se è passato tutto quello che non doveva passare e Andrea e Giulia sono ancora lì, vuol dire che c’è qualcosa di forte fra di loro”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Giulia De Lellis conferma la rottura con Iannone: le sue parole

Resta da vedere se questa terza volta sarà la volta giusta o se il destino come sempre ci metterà lo zampino!