Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news: ecco quanto è costato il lifting di Gemma Galgani e le sue punturine

La dama avrebbe speso una bella somma di denaro per il nuovo viso presentato nel talk show di canale 5.

Aggiornato al: 13 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 6030


Uomini e Donne news: ecco quanto è costato il lifting di Gemma Galgani e le sue punturine

La dama avrebbe speso una bella somma di denaro per il nuovo viso presentato nel talk show di canale 5.

La nuova stagione di Uomini e Donne è cominciata all’insegna della novità. Oltre allo studio completamente rinnovato per le norme anti Coronavirus, anche Gemma Galgani si è presentata con un viso di 10 anni più giovane. Durante le puntate si è scoperto che la dama si è sottoposta ad un lifting facciale e, in questi giorni, è venuto fuori che è stata proprio lei a pagare l’intera somma del trattamento. Ma quanto le sarà venuto a costare? Noi, abbiamo provato a fare due conti.

Uomini e Donne news, Gemma Galgani : il nuovo viso della dama

La grande novità della nuova stagione di Uomini e Donne è Gemma Galgani, la quale ha esibito il suo viso reduce da un lifting assolutamente perfetto. La dama, infatti, sembra 10 anni più giovane, tanto che Tina Cipollari ha affermato: “Abbiamo lasciato la nonna e ci siamo ritrovati la zia”. Insomma, il risultato è a dir poco perfetto. Ma quanto sarà costato il tutto? Constatato che l’intera cifra è stata sborsata da Gemma, ora tocca capire a quali trattamenti si è sottoposta davvero. Sicuramente, il lifting viso e collo è presente, così come probabilmente qualche punturina alle labbra e qualche correzione ai capelli. A questi andrebbe aggiunto anche il trattamento ai denti eseguito a Selfie, programma condotto da Simona Ventura, dove però fu la produzione a pagare la somma.

Uomini e Donne news: quanto costa la nuova Gemma?

In occasione di una recente intervista al settimanale Nuovo, Gemma Galgani ha parlato del lifting a cui si è sottoposta: “Ho intrapreso un percorso personale direttamente con il professore. Non vorrei quantificare il costo dell’operazione perché è talmente bella l’esperienza che ho vissuto che sinceramente la parte economica non la considero proprio. Sono sempre stata così nella vita. Il sorriso e la serenità che ho oggi non hanno prezzo”. Tuttavia, un prezzo c’è eccome. Il lifting al viso e al collo sarebbe costato circa 6mila euro; le punturine alle labbra sarebbero costate 500 euro a seduta che la Galgani ne avrebbe fatta soltanto una; e la correzione ai capelli sarebbe costata circa 2mila euro. A questi vanno esclusi i quasi 8mila euro del trattamento ai denti che la dama si sottopose a Selfie. Dunque, il nuovo lifting di Gemma, arriverebbe a costare quasi 8mila e 500 euro.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 11/9/20: il bacio di Gemma

La puntata come sempre è cominciata con Gemma Galgani. La dama è uscita ancora una volta con il suo corteggiatore Paolo e tra lo c’è stato un avvicinamento. É scattato infatti quello che la diretta interessata ha definito un “bacio umido”, che però è servito solo a capire che tra i due non è scattato nulla. La frequentazione dunque si interrompe tra le urla di Tina, furiosa con la dama.

LEGGI ANCHE — Rissa dietro le quinte di Uomini e donne? Scopri subito cosa è accaduto

E voi, cosa ne pensate?