Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne, ecco perché é stato sospeso prima del previsto: la rabbia di Maria

Sarebbe stata proprio Maria De Filippi, furiosa con Mediaset, a decidere di stoppare la messa in onda di Uomini e Donne prima del previsto

Pubblicato il: 17 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 223


Uomini e Donne, ecco perché é stato sospeso prima del previsto: la rabbia di Maria

Sarebbe stata proprio Maria De Filippi, furiosa con Mediaset, a decidere di stoppare la messa in onda di Uomini e Donne prima del previsto



Uomini e Donne doveva terminare questa settimana e da lunedì 23 marzo era prevista una nuova programmazione al posto del talk-show di Maria De Filippi. Questo almeno aveva fatto sapere Mediaset, confermando la messa in onda delle puntate registrate fino a venerdì 20 marzo. E invece così non è stato, visto che già da lunedì 16 marzo al posto di Uomini e Donne hanno cominciato ad andare in onda dei film. Cos’è successo?, si sono chiesti i fan. Per quale motivo, visto che c’erano delle puntate registrate ancora da mandare in onda, si è preferito mandare dei film? A quanto pare il motivo è Maria De Filppi. La conduttrice, infatti, ha solidarizzato con il collega Paolo Bonolis, che si è visto stoppare il suo Avanti un altro! proprio da lunedì 16, e ha deciso di fermare anche Uomini e Donne. Una scelta, questa, che ha fatto infuriare non poco i fan.

Lo stop tanto temuto dai fan del trono classico e del trono over di Uomini e Donne alla fine è arrivato. Anche il programma del pomeriggio di Canale 5, condotto da Maria De Filippi e amatissimo dal pubblico, andrà in pausa forzata a causa dell’emergenza Coronavirus, proprio come tantissimi altri programmi targati sia Rai che Mediaset. Lo stop forzato comincerà lunedì 23 marzo 2020, visto che le puntate per la prossima settimana già ci sono in quanto già registrate quando ancora l’intera Italia non era in quarantena. Ci si chiede dunque cosa succederà ai tronisti, che così staranno lontani dai loro corteggiatori per settimane, forse mesi… l’interesse si smorzerà? oppure, avendo molto tempo per pensare, aumenterà? Il trono attualmente più avanti è quello di Carlo Pietropoli, che ha un grande interesse per le due corteggiatrici che ha tenuto. Tra queste c’è Cecilia Zagarrigo, che sta vivendo giorni molto difficili a causa di un lutto familiare.

Ad annunciare il grave lutto che ha colpito lei e la sua famiglia nella giornata di ieri è stata la stessa Cecilia Zagarrigo sul suo profilo Instagram. La bella corteggiatrice di Uomini e Donne ha rivelato che è morto l’amatissimo nonno e che ovviamente sono giorni di grande dolore, anche perché purtroppo, a causa della pandemia in corso, non è stato possibile fare un funerale tradizionale.

News Uomini e Donne, un grave lutto ha colpito Cecilia Zagarrigo

Approdata a Uomini e Donne per la terza volta, sempre nel ruolo di corteggiatrice, Cecilia Zagarrigo sembra aver conquistato il tronista Carlo Pietropoli, che attualmente in vista della scelta ha deciso di tenere solo lei e un’altra corteggiatrice. Solitamente solare e ironica, la giovane torinese negli ultimi giorni e apparsa decisamente giù e qualche ora fa ha spiegato il motivo.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, furibonda lite tra i tronisti Giovanna Abate e Daniele Dal Moro

Uomini e Donne news, è venuto a mancare l’amato nonno della corteggiatrice

Sul suo profilo Instagram, infatti, la Zagarrigo ha rivelato che è molto l’amatissimo nonno. Ha pubblicato una foto recente assieme all’uomo, accompagnandola con parole dolcissime.  “È difficile immaginare la mia vita senza di te.. è difficile pensare che quando comporrò il tuo numero, il telefono squillerà invano.. non ci saranno più le nostre chiamate “nonno come stai? Hai mangiato?” e tu che mi dicevi sempre “eh la vecchiaia, che ci vuoi fare” ha esordito Cecilia.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, uno dei tronisti lancia messaggi in codice alla ex?

Uomini e Donne trono classico, la dolcissima dedica su Instagram

E ancora: “È difficile non immaginarti la domenica a pranzo a capotavola, dove raccontavi sempre come hai conosciuto nonna (ormai la storia l’ho imparata a memoria). È difficile entrare a casa tua e non vederti lì, su quella poltrona dove accoglievi tutti con il tuo gran sorrisone. È tutto così difficile e inimmaginabile…”.

LEGGI