Uomini e Donne Uomini e donne news

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco quando torna in onda il programma di Maria De Filippi

Uomini e Donne è andati in pausa per le vacanze natalizie, ecco quando riprenderà la messa in onda delle nuove puntate

Aggiornato al: 23 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 92


Anticipazioni Uomini e Donne: ecco quando torna in onda il programma di Maria De Filippi

Uomini e Donne è andati in pausa per le vacanze natalizie, ecco quando riprenderà la messa in onda delle nuove puntate



Uomini e Donne è andato in pausa per le vacanze di Natale, ma quando tornerà in onda il programma di Maria De Filippi? E quando durerà la pausa? Il talk show di Canale 5 non andrà in onda da lunedì 23 dicembre 2019 a lunedì 6 gennaio 2020 compreso; riprenderà dunque di martedì, ma la redazione di Uomini e Donne continuerà a lavorare anche durante le feste… Vediamo perché!

Uomini e Donne news, la pausa natalizia del programma di Canale 5

Maria De Filippi e i suoi programmi stanno osservando anche loro la pausa invernale/natalizia come il resto della programmazione Mediaset. Per quanto riguarda Uomini e Donne, la pausa sarà particolarmente breve e durerà appena due settimane, inclusi i week-end in cui il programma non va in onda. La sospensione per ferie natalizie di Uomini e Donne è cominciata venerdì scorso, 2o dicembre 2019, quando è andato in onda il trono over.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, Giovanna Abate si prepara a dire “no”? Le sue parole

Ultime notizie su Uomini e Donne, ecco quando torna in onda

L’amatissimo programma di Canale 5, che nel format del trono over sta registrando ascolti da record, sfiorando puntualmente il 25% di share, tornerà l’anno prossimo. Per la precisione, la messa in onda di Uomini e Donne di Maria De Filippi riprenderà martedì 7 gennaio 2020. Non è da escludersi tuttavia che nel corso delle vacanze natalizie, soprattutto tra Natale e Capodanno, ci saranno le registrazioni delle nuove puntate.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, Gemma Galgani disperata su Instagram

Notizie su Uomini e Donne, le nuove registrazioni del trono classico e del trono over

Queste riguarderanno sia il trono classico che soprattutto il trono over, le cui registrazioni sono indietro. Probabilmente le nuove registrazioni avverranno tra Natale e Capodanno, concentrate nel prossimo fine settimana, tra il 27 e il 30 gennaio 2019. A tornare in onda martedì 7 gennaio 2020 sarà quasi certamente il trono classico, che è avanti con le registrazioni e indietro con la messa in onda.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne: Carlo Pietropoli e Lorenzo Riccardi arrivano quasi alle mani

In attesa di saperne di più, vi invitiamo a seguire attentamente le nostre anticipazioni riguardanti trono classico e trono over di Uomini e Donne!