Uomini e Donne   Uomini e donne news 

News Uomini e Donne al 22/12/2019, Gemma Galgani disperata su Instagram

Dopo la fine della frequentazione con Juan Luis Ciano, la dama di Torino si è sfogata sui social

Aggiornato al: 22 Dicembre, 2019  198


News Uomini e Donne al 22/12/2019, Gemma Galgani disperata su Instagram

Dopo la fine della frequentazione con Juan Luis Ciano, la dama di Torino si è sfogata sui social

Gemma Galgani ha pubblicato su Instagram una storia davvero tristissima, che lascia chiaramente immaginare quale triste Natale trascorrerà la dama più famosa del trono over di Uomini e Donne ora che Juan Luis Ciano ha interrotto la loro conoscenza. La donna non si è mostrata, ma ha accompagnato il post con una canzone strappalacrime che la dice lunga sul fatto che probabilmente lei e Juan Luis non si sono affatto chiariti dopo l’ultima puntata.

Ultime notizie di Uomini e Donne al 22/12/2019, è davvero finita tra Gemma Galgani e Juan Luis?

Juan Luis Ciano sembrava davvero poco interessato a Gemma Galgani, e Gianni Sperti non ha perso occasione per farglielo notare più volte nel corso dell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne. Messo alle strette, il cavaliere italo venezuelano ha confessato che effettivamente non prova nulla per Gemma al di là della simpatia e dell’amicizia, e che tra di loro non è scattata la famosa chimica che lo spingerebbe ad andare oltre.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne trono over, Juan Luis smascherato, Gemma in lacrime

Uomini e Donne, news sul trono classico al 22/12/2019, il dolore di Gemma Galgani
Siamo anche su Instagram Seguici

Gemma Galgani ancora una volta ha reagito molto male alle parole di Juan Luis, ed è letteralmente scappata dallo studio. Provata e in lacrime, come ormai le accade spesso, Gemma si è rifugiata sui divanetti che si trovano dietro le quinte. Qui, seguita come sempre dalle telecamere, la dama di Torino è scoppiata a piangere, lamentandosi di non essere capite e di venire continuamente presa in giro per i suoi sentimenti.

LEGGI ANCHE — Gemma Galgani ha mentito a Maria De Filippi: spuntano le prove

Uomini e Donne news al 22/12/2019, Gemma Galgani si sfoga su Instagram

Raggiunta da Tina Cipollari, la dama ha pianto ancora per la sparizione di Juan Luis Ciano, con cui a quanto pare non c’è stato un chiarimento neanche dopo la fine della puntata. Sì, perché poco fa, sul suo seguitissimo profilo Instagram, Gemma ha pubblicato una storia che la dice lunga sul suo stato d’animo. La dama del trono over ha messo una foto della metropolitana vuota, a simboleggiare la sua solitudine, aggiungendo l’emoticon che la raffigura e che piange.

LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne, Gemma Galgani mette in guardia Riccardo Guarnieri

E per rendere ancora più chiara la sua tristezza, ha accompagnato il tutto con le parole di una canzone di Mina e Ivano Fossati che descrivono al meglio il suo dolore. “Non voglio ballare, c’è solo mezza luna stanotte… Niente può accadere, perfino lontano da niente succede qualcosa, ma non qui” recita il brano che mai come in questi giorni sembra parlare proprio di Gemma.