Aggiornato al: 04 Dicembre, 2019  919

Uomini e Donne news, Daniele Schiavon fa una dedica mozzafiato a Giulia Quattrociocche

L'ex corteggiatore è tornato sui social per pubblicare una foto con la fidanzata e dedicarle parole da brivido

Uomini e Donne news, Daniele Schiavon fa una dedica mozzafiato a Giulia Quattrociocche

L'ex corteggiatore è tornato sui social per pubblicare una foto con la fidanzata e dedicarle parole da brivido


Il primo post di Daniele Schiavon su Instagram dopo la scelta è stato dedicato alla tronista Giulia Quattrociocche. Alla neo fidanzata, Daniele ha dedicato parole cariche di sentimento. Parole che non lasciano dubbi sul fatto che i due ragazzi siano innamorati. Anche se la scelta è andata in onda su Canale 5 solo lunedì scorso, di fatto sono diverse settimane che è stata e registrata e che dunque i due protagonisti del trono classico di Uomini e Donne stanno insieme. Vediamo perciò cosa ha scritto Daniele!

Uomini e Donne, news corteggiatori: Daniele Schiavon scrive su Instagram dopo la messa in onda della scelta

Subito dopo la scelta e il primo ballo da fidanzati, Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche sono stati raggiunti dalle telecamere di Witty TV nei camerini. Qui l’ormai ex tronista e il suo corteggiatore si sono sfogati dalla tensione accumulata e hanno raccontato le loro prime impressioni. “Ho trovato quello che cercavo! Sono felice, sono contenta” ha dichiarato Giulia, pazza di gioia. “Cercavo me al maschile, e con Daniele c’è stato subito qualcosa che nel tempo è cresciuto finché, quando ho avuto paura di perderlo, ho capito che era qualcosa di importante e che mi dovevo sbrigare”.

News Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon danno una bella notizia La coppia del trono classico di Uomini e Donne ha raccontato ai fan una importante novità


Uomini e Donne, news coppie: la dedica speciale di Daniele Schiavon per Giulia Quattrociocche

Anche Daniele Schiavon è parso molto felice, anche se decisamente più schivo rispetto alla fidanzata. Il ragazzo è infatti più timido e introverso. Tuttavia, quando la puntata della scelta è andata in onda, l’ormai ex corteggiatore di Uomini e Donne ha stupito tutti con una dedica mozzafiato per Giulia Quattrociocche pubblicata su Instagram, sotto una foto che li vede scambiarsi un romantico bacio per le vie di Roma. Roma è infatti la città dove sono nati e vivono entrambi e dove stanno cercando casa per convivere.

Anticipazioni Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche ha scelto Daniele Schiavon: ecco cos’ha risposto lui La tronista romana ha messo fino al suo trono ballando con il bel corteggiatore romano e scegliendolo proprio in quel momento

News Uomini e Donne, la commozione dell’ex corteggiatore e la foto del bacio

“Sono le persone che hanno sofferto a fare del loro meglio per rendere felici le altre persone” ha scritto Daniele Schiavon sul suo profilo Instagram, che negli ultimi giorni ha registrato un netto aumento di followers. E ancora, il ragazzo ha proseguito: “Perché sanno cosa significa stare male e non vogliono che nessun altro si senta in quel modo….”. “Sei Mia” ha concluso, lasciando dunque intendere che se è un passato di sofferenza quello che accomuna lui e Giulia, il futuro insieme non potrà essere che felice!

Anticipazioni Uomini e Donne, Alessandro Basciano è il nuovo tronista? La decisione di Maria De Filippi Maria De Filippi ha dato il suo verdetto in merito al trono per Alessandro, ormai ex corteggiatore non scelto di Giulia Quattrociocche

Insomma, in barba a quanti durante il trono credevano che Daniele Schiavon non fosse realmente interessato alla tronista, oggi il simpatico romano li ha smentiti tutti e può godersi appieno il suo nuovo amore!