Pubblicato il: 27 Febbraio, 2023  6549

Uomini e Donne, Daniele Dal Moro parla del suo trono e il GF Vip lo censura

L’ex tronista di Uomini e Donne, oggi concorrente del reality di Canale 5, si è lasciato sfuggire retroscena clamorosi

Uomini e Donne, Daniele Dal Moro parla del suo trono e il GF Vip lo censura

L’ex tronista di Uomini e Donne, oggi concorrente del reality di Canale 5, si è lasciato sfuggire retroscena clamorosi


Un confronto avvenuto nella Casa del Grande Fratello Vip 7 tra Antonella Fiordelisi e l’ex tronista di Uomini e Donne Daniele Dal Moro, che hanno discusso a proposito di Martina Nasoni, è sfociato nel ricordo del loro passato comune che ha portato il trentenne veneto a tirare in ballo Uomini e Donne, il talk show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi cui Daniele ha preso parte nella stagione 2019/2020. Non appena gli autori hanno sentito il nome del programma, sono intevenuti redarguendo e censurando Daniele prima che potesse dire altro.

Da Uomini e Donne al GF Vip 7: le parole di Daniele Dal Moro

Tutto è cominciato quando Daniele Dal Moro, parlando con Antonella Fiordelisi, ha scoperto che la sua ex fidanzata Martina Nasoni, entrata nella Casa del Grande Fratello Vip 7 come ospite, sarebbe delusa dai suoi comportamenti. In preda alla collera, Daniele si è lasciato sfuggire alcune dichiarazioni su Uomini e Donne di Maria De Filippi, cui ha preso parte nelle vesti di tronista prima che il lockdown da Covid arrivasse a interrompere il suo percorso.

Uomini e Donne, dame e cavalieri vengono pagati? La verità sul contratto I protagonisti del trono over di Uomini e Donne hanno un regolare contratto: ecco come funziona la “retribuzione”


Uomini e Donne viene nominato al GF Vip 7: la reazione degli autori

“Non ho mai rilasciato interviste o dichiarazioni su si lei. Martina può dirti tante cose” ha detto Daniele Dal Moro ad Antonella Fiordelisi, rivelando “ma lei veniva a farmi la posta quando io facevo Uomini e Donne”. “Si appostava proprio” ha proseguito il vippone, raccontando un retroscena sconcertante che finora non aveva mai raccontato. “Io poi non ho baciato nessuno e nemmeno ho scelto nel programma. Chiamavo subito la redazione appena vedevo che si appostava”. E ancora, Daniele Dal Moro ha spiegato che questo il comportamento di Martina lo metteva in difficoltà con la redazione di Maria De Filippi: “Dicevo alla produzione ‘che cosa devo fare con lei?’. Perché ho sempre portato rispetto al programma”.

Uomini e Donne, smascherata una truffa in cui sono coinvolti diversi tronisti Tra le ultime news diffuse da le Iene c'è quella relativa a una brutta truffa promossa anche da alcuni tronisti

A questo punto del racconto, sono intervenuti gli autori, i quali hanno fatto presente bruscamente a Daniele di non parlare di altri programmi. Quindi hanno staccato bruscamente la regia, ma viene da chiedersi quali altri retroscena su Uomini e Donne ci saranno che noi non conosciamo.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, Antonella Perini “cacciata” con Luca? Perché non sono più nel trono over

Uomini e Donne, Antonella Perini “cacciata” con Luca? Perché non sono più nel trono over I due volti noti del trono over si sono conosciuti e frequentati brevemente prima di lasciare il programma: il motivo

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, Lavinia Mauro riceve un “no”? La scelta e le risposte dei corteggiatori

La tronista romana rischia un rifiuto ma non ha intenzione di scegliere a breve: cosa faranno Alessio Campoli e Alessio Corvino?

La tronista di Uomini e Donne Lavinia Mauro rischia seriamente di ricevere un “no” alla scelta da parte dei due corteggiatori Alessio Corvino e Alessio Campoli, soprattutto se questa scelta dovesse ritardare ancora. Lavinia, infatti, continua a dirsi confusa e indecisa tra i due, continua a dichiarare che per entrambi prova qualcosa e puntata dopo puntata tutti e due gli Alessio reagiscono sempre peggio. Appare chiaro che si stanno stancando, per questo minacciano di andarsene (come ha fatto Campoli nell’ultima puntata) o si rifiutano di baciarla (come ha fatto invece) e più Lavinia Mauro trascina oltre il trono, più la prospettiva di ricevere un “no” si fa concreta. Vediamo insieme cosa sta succedendo e cosa vedremo in onda nelle prissime puntate.

Uomini e Donne, Lavinia Mauro riceve un “no”? La scelta e le risposte dei corteggiatori La tronista romana rischia un rifiuto ma non ha intenzione di scegliere a breve: cosa faranno Alessio Campoli e Alessio Corvino?