Pubblicato il: 26 Febbraio, 2023  12293

Uomini e Donne, Antonella Perini “cacciata” con Luca? Perché non sono più nel trono over

I due volti noti del trono over si sono conosciuti e frequentati brevemente prima di lasciare il programma: il motivo

Uomini e Donne, Antonella Perini “cacciata” con Luca? Perché non sono più nel trono over

I due volti noti del trono over si sono conosciuti e frequentati brevemente prima di lasciare il programma: il motivo


Che fine hanno fatto Antonella Perini e Luca Penont, rispettivamente ex dama ed ex cavaliere del trono over Uomini e Donne? Sono stati forse “cacciati”, come insinuano i maligni? Se lo chiedono i telespettatori che da tempo non li vedono più in studio e che non sanno come sono andate le cose tra loro. Li avevano lasciati infatti che uscivano insieme e che si stavano innamorando, ma poi non sono stati più presenti nella trasmissione di Maria De Filippi. Oggi sappiamo che stanno insieme e sono molto felici e che non sono stati cacciati da nessuno, ma semplicemente hanno proseguito la conoscenza fuori dal programma senza troppi clamori.

Uomini e Donne trono over, che fine hanno fatto Antonella Perini e Luca Penont?

In un’intervista rilasciata all’ex esperto di gossip e di Uomini e Donne Lorenzo Pugnalori, Antonella Perini e Luca Penont non hanno spiegato cosa effettivamente li abbia portati ad andare via dal talk show di Canale 5 senza una vera e propria scelta e senza aggiornare i telespettatori sul loro fidanzamento. I due semplicemente hanno manifestato l’intenzione di frequentarsi lontani dalle telecamere, forse anche perché nell’ultima puntata in cui sono stati presenti, Armando Incarnato come sempre li ha attaccati con violenza, cercando di mettere zizzania tra loro.

Uomini e Donne, Lavinia Mauro riceve un “no”? La scelta e le risposte dei corteggiatori La tronista romana rischia un rifiuto ma non ha intenzione di scegliere a breve: cosa faranno Alessio Campoli e Alessio Corvino?


La coppia del trono over andata via da Uomini e Donne di propria spontanea volontà

Un “infangatore seriale di ragazze”, lo ha definito senza mezzi termini Antonella Perini, che è uscita con Armando per un paio di settimane, il tempo per capire che il 42enne cavaliere campano non faceva assolutamente per lei. Lui, per contro, si è scagliato contro Luca Penont, che stoicamente non ha risposto alle provocazioni. Successivamente Antonella non è stata in trasmissione perché è stata poco bene, e nell’interista ha confessato che è stato proprio in quel momento che ha capito l’importanza di Luca nella sua vita.

Uomini e Donne, quando sceglie Federico Nicotera: la data, chi sceglie tra Carola e Alice? Poco fa è stata annunciata la data ufficiale della nuova registrazione di Uomini e Donne, quella della scelta

“Mi è stato accanto 24 su 24 e lì ho capito quanto fosse importante. Poi sono successe delle cose che mi hanno fatto vacillare, ma ho realizzato che non riuscivo a stare senza di lui e oggi eccoci qua!” ha dichiarato raggiante Antonella, con Luca che le ha fatto eco. Auguri dunque a questa bellissima coppia!

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, il nuovo tronista Luca Daffré è un volto noto in tv: i programmi che ha fatto

Uomini e Donne, il nuovo tronista Luca Daffré è un volto noto in tv: i programmi che ha fatto Oltre a essere stato corteggiatore "non scelto" a Uomini e Donne nel 2019, Luca Daffré ha fatto anche l'Isola e Temptation

Uomini e Donne, Armando senza freni: su Instagram lo sfogo dopo la lite con Gianni

Uomini e Donne, Armando senza freni: su Instagram lo sfogo dopo la lite con Gianni Nell'ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda, tra Armando Incarnato e Gianni Sperti sono volate accuse cui il napoletano ha replicato su IG