Uomini e Donne Uomini e donne news

News Uomini e Donne, Daniele Dal Moro e Martina Nasoni sono tornati insieme? Parla lei

Il fatto che il bel tronista e la sua ex abbiano ripreso a seguirsi sui social vuole forse dire che si stanno nuovamente frequentando?

Aggiornato al: 22 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 202


News Uomini e Donne, Daniele Dal Moro e Martina Nasoni sono tornati insieme? Parla lei

Il fatto che il bel tronista e la sua ex abbiano ripreso a seguirsi sui social vuole forse dire che si stanno nuovamente frequentando?



In che rapporti sono Daniele Dal Moro e Martina Nasoni? I due ex gieffini hanno avuto una storia proprio dopo la partecipazione al Grande Fratello di Barbara d’Urso, ma presto la frequentazione è naufragata e anche i rapporti si sono deteriorati, al punto che neanche si seguivano più su Instagram. Poi lui è diventato tronista, non ha scelto e ora, di nuovo single, è possibile sia tornato da Martina?

News Uomini e Donne, in che rapporti sono Daniele Dal Moro e Martina Nasoni?

A destare i sospetti che tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni ci sia di nuovo una frequentazione è stato il fatto che non solo Daniele è stato l’unico dei tronisti della stagione di Uomini e Donne appena trascorsa a non scegliere, ma che appena tornato su Instagram, ha subito ricominciato a seguire la ex Martina. Dunque i due non hanno mai smesso di pensarsi e ci stanno riprovando?

LEGGI ANCHE — Raffaella Mennoia rivela perché solo Giovanna e Gemma hanno proseguito

Uomini e Donne news, la smentita di Martina Nasoni

Niente di più falso. O almeno è questo che sostiene Marina Nasoni, la quale su Instagram ha smentito i gossip, stizzita. “Allora, chiudiamo, basta, sono arrivata al capolinea. Voglio chiarirvi una cosa. Dovrei far finta di nulla ma non ne posso più quindi ho deciso di chiarire la situazione: io e Daniele non stiamo insieme, ci vogliamo bene” ha dichiarato la vincitrice dell’ultimo Grande Fratello di Barbara d’Urso.

LEGGI ANCHE — La mamma di Giovanna Abate svela il suo dramma e stupisce

Uomini e Donne trono classico: parla Angelica, ex corteggiatrice di Daniele

E ancora, la ragazza ha proseguito, chiaramente innervosita: “É diventato snervante per me entrare su Instagram, sapete che io ci lavoro, perché dovrei privarmene? Non posso fare nulla sui social che viene tutto collegato a Daniele”. Ma che tra i due ex non ci sia nulla sono in pochi a crederlo, anche se nessuno pensa che stiano davvero insieme.  “Io non penso che loro due comunque siano tornati insieme, anche se non lo posso sapere, quello che però mi viene da pensare è che se quando ti ridanno il profilo Instagram la prima cosa che fai è tornare a seguire la tua ex ragazza forse non hai mai smesso di pensarci” ha dichiarato Angelica, ex corteggiatrice di Daniele a Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne, Daniele Da Moro e Martina Nasoni sono tornati insieme?

“Non so se abbia accettato il trono per ripicca o qualcosa di simile però il fatto di ri-seguirla su Instagram mi ha lasciato perplessa, oltre al fatto che credo sia una cosa veramente stupida e che ha anche poco senso” ha concluso la ragazza.