Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia rivela perché solo Giovanna e Gemma hanno proseguito il trono

Intervistata da Uomini e Donne Magazine, la popolare autrice e braccio destro di Maria De Filippi ha fatto alcune rivelazioni importanti

Pubblicato il: 22 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 386


Uomini e Donne, Raffaella Mennoia rivela perché solo Giovanna e Gemma hanno proseguito il trono

Intervistata da Uomini e Donne Magazine, la popolare autrice e braccio destro di Maria De Filippi ha fatto alcune rivelazioni importanti



Un po’ tutti i telespettatori di Uomini e Donne in queste settimane si sono chieste perché dopo la quarantena la redazione del programma di Maria De Filippi abbia deciso di far proseguire esclusivamente i troni di Gemma Galgani e di Giovanna Abate. Soprattutto nel caso di quest’ultima, c’erano altri tre tronisti (Carlo Pietropoli, Daniele Dal Moro e Sara Shaimi, di cui non si hanno più notizie neanche sui social) tra cui poter scegliere. A spiegare le razioni che hanno spinto la redazione a fare questa scelta è stata Raffaella Mennoia, braccio destro della De Filippi e capo-redattrice del trono classico. “Sono due donne che credono fortemente nell’amore, che si buttano a capofitto in quello che fanno e desiderano che nasca un sentimento all’interno di questo contesto” ha spiegato l’autrice. “Sono autentiche, non sono qui per fare business”. Eppure in tanti contestano il comportamento sopra le righe della Galgani, affermando che quello che sta succedendo con Sirius/Nicola Vivarelli sia di pessimo gusto.

Intervistato dal settimanale Nuovo TV in edicola questa settimana, Giorgio Manetti ha letteralmente sparato a zero sulla sua ex più famosa, Gemma Galgani. Il cavaliere fiorentino, infatti, ha parlato della frequentazione tra Gemma e il 26enne capitano della marina Nicola Vivarelli, alias Sirius, e ha faticato a nascondere la sua incredulità mista a disapprovazione. Vediamo quali sono state le sue parole.

Uomini e Donne news, Giorgio Manetti torna a parlare di Gemma Galgani

“Gemma non può prendere in giro il pubblico così, mettendo in discussione la sua dignità” ha dichiarato senza mezzi termini Giorgio Manetti al settimanale Nuovo Tv. “Possibile che dopo undici anni e dodici stagioni di programma non sia ancora riuscita a trovare un uomo e sia ancora lì a fare le moine con un giovane ufficiale della Marina di 26 anni?”.

LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne, Gemma scompare dai social: cos’è successo?

News Uomini e Donne, le parole durissime dell’ex cavaliere

Anche in passato, dopo aver abbandonato il programma ed essersi fidanzato ufficialmente, andando anche a convivere con la sua Caterina, Giorgio non ha mai nascosto di non apprezzare affatto il comportamento di Gemma nel programma cui partecipa da ben undici anni. “Non ho nulla contro di lei e le auguro tutto il bene possibile, ma se va avanti così chissà che a cercare l’amore in tv non ci resti altri dieci anni” ha spiegato.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne: spunta una foto a luci rosse di Nicola, 24enne corteggiatore di Gemma

Uomini e Donne trono over, Giorgio: “Gemma prende in giro il pubblico”

E ancora, l’uomo ci è andato giù pesante, mettendo in dubbio anche la stessa sincerità della donna. “Sarebbe drammatico se lei fosse davvero convinta di riuscirci. Ora è una donna famosa e molti corteggiatori si mostrano interessati a lei per poter vivere di luce riflessa” ha dichiarato. “L’unico stupido che non è stato insieme a lei per sfruttare la sua popolarità sono stato io”.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Pago e Serena si sono lasciati: le parole di lei

“In televisione cercavo l’amore, non la visibilità” ha concluso, dimenticando di dire che la visibilità è arrivata ugualmente.