Aggiornato al: 23 Maggio, 2018  30543

Uomini e Donne news, brutto incidente per Lorenzo Riccardi

Il corteggiatore di Sara Affi Fella è entrato in studio zoppicando e ha raccontato la sua disavventura

Uomini e Donne news, brutto incidente per Lorenzo Riccardi

Il corteggiatore di Sara Affi Fella è entrato in studio zoppicando e ha raccontato la sua disavventura


Lorenzo Riccardi secondo molti sarà la scelta di Sara Affi Fella, ma va detto che la maggior parte dei fan della tronista non è affatto convinta che per Sara si rivelerà a lungo andare una buona scelta. Sta di fatto che il corteggiatore milanese, originario di Bari, fa parlare molto di sé, nel bene e – soprattutto – nel male, e non fa eccezione neanche oggi. Lorenzo, infatti, è tornato alla ribalta del gossip a causa di un brutto incidente in auto che l’ha lasciato sì illeso, ma anche decisamente molto provato e spaventato.

Uomini e Donne news, brutto incidente in auto per Lorenzo Riccardi

Chi ha seguito attentamente l’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne andata in onda martedì 22 maggio 2018, può aver notato che le poche volte in cui Lorenzo Riccardi è stato in piedi (per esempio quando ha sceso le scale dello studio di Maria De Filippi per andare incontro a Sara), il corteggiatore zoppicava molto vistosamente ed era decisamente più impacciato nei movimenti rispetto al solito. Cosa è successo dunque a questo spavaldo ragazzone che sembra non avere paura di nulla?

Uomini e Donne news, il corteggiatore racconta la sua versione dei fatti in studio


A spiegarlo in studio – in una parte di puntata che non è andata in onda perché è stata tagliata nel montaggio, che di cui siamo venuti a conoscenza grazie alle anticipazioni relative alla registrazione del trono classico di Uomini e Donne – è stato lo stesso Lorenzo. Il corteggiatore, interrogato da Maria De Filippi su quanto avvenuto qualche giorno fa, ha spiegato che effettivamente era stato coinvolto con la sua auto in un brutto incidente che l’ha lasciato un po’ ammaccato e decisamente scioccato.

Uomini e Donne news, Sara Affi Fella sceglierà davvero Lorenzo Riccardi?

Lorenzo Riccardi sta bene, non ha nulla di rotto, e ci ha tenuto a specificarlo; proprio come ha specificato – nel caso qualcuno avesse pensato a male – che la colpa in questo caso non è stata la sua. Tra il serio e lo scherzoso, il ragazzo ha raccontato tutto nei dettagli alla “signora Maria”, come la chiama lui. Sara Affi Fella lo guardava e non poteva fare a meno di sorridere. E proprio questo sorriso della tronista ogni volta che si parla di Lorenzo è quello che fa pensare un po’ a tutti che la sua scelta sarà proprio il Riccardi!

E voi, amici lettori, cosa ne pensate?