Pubblicato il: 20 Maggio, 2018  25341

Romina Power fa arrabbiare Maria De Filippi, brutto scherzo ad Amici

Ospite del talent show assieme all'ex marito Albano Carrisi, la cantante ha sbalordito tutti

Romina Power fa arrabbiare Maria De Filippi, brutto scherzo ad Amici

Ospite del talent show assieme all'ex marito Albano Carrisi, la cantante ha sbalordito tutti


Sabato 19 maggio 2018, Romina Power e l’ex marito Albano Carrisi sono stati ospiti del serale di Amici 2018 e hanno cantato una delle loro hit senza tempo, ovvero Felicità. Tuttavia, proprio mentre la coppia si esibiva assieme nel duetto, la cantante americana ha letteralmente stravolto il testo della canzone, rendendola a tutti gli effetti una canzone-denuncia nei confronti del mondo dello spettacolo, in particolare quello del piccolo schermo, e soprattutto dei conduttori che lo popolano.

Amici, Romina Power fa un brutto scherzo a Maria De Filippi

Ecco infatti come Romina Power in diretta televisiva su Canale 5, di sabato sera, quando il pubblico è molto vasto e particolarmente attento a quanto accade, ha cambiato il testo di Felicità, cantando: “Felicità  è una Televisione che non sia di parte e non abbia padrone. Conduttori venduti per vile denaro che, per brama di audience, estinguono il caro. Estinto o no, che cosa importa? Le buste di sponsor son sotto la porta. Gli spazi venduti al miglior offerente e il pubblico ormai sempre più insofferente“.

Amici, la canzone Felicità completamente storpiata dalla Power


Ma con chi ce l’ha la cantante? Di certo, a prescindere da chi fosse nel mirino di una Romina più polemica che mai, Maria De Filippi non ha preso benissimo la cosa, anche se si è mantenuta calma (facendo un certo sforzo) e ha replicato con un certo sussiego: “Rispetto assolutamente la tua opinione. Per quanto mi riguarda non mi rivedo in quella categoria di conduttori”. La Power si è detta assolutamente d’accordo, segno che probabilmente non ce l’aveva con la De Filippi ma con qualcun altro.

Amici, la reazione secca di Maria De Filippi alle accuse

Neanche io ti vedo in quella categoria di conduttori” ha detto infatti Romina, che secondo molti si riferiva in primis a Barbara d’Urso, che come tutti sanno è grande amica di Loredana Lecciso e l’ha invitata più volte a Domenica Live per dire la sua sul presunto ritorno di fiamma con Albano. La De Filippi, tuttavia, ha precisato ancora: “Penso di non avere un padrone. Penso di avere un editore a cui sono molto legata e penso sia una persona perbene”. E anche qui Romina acconsente: “Sono d’accordo con te”.

La querelle tra le due donne, tuttavia, ha lasciato un certo amaro in bocca al pubblico. Voi l’avete seguita?

CATEGORIE Reality Amici