Era un momento tranquillo quando nella puntata Una Vita di venerdì 1 giugno 2018, si sente il rumore di un vetro che si rompe in casa di Cayetana. Teresa presente nella stanza resta sconvolta dall’accaduto. Cosa sarà successo? Nel frattempo Arturo ordina a Simon di andare a servizio da un’altra parte. Inoltre Liberto e Rosina seguono il consiglio di donna Susana che ha suggerito loro di lasciare per un po’ calle Acacias. Ecco maggiori dettagli sulla puntata conclusiva di questa settimana.
Una Vita anticipazioni 1 giugno 2018: un ferito in casa della Sotelo
E’ stata una serata molto piacevole quella trascorsa a casa di Cayetana. Presente il celebre scienziato che tanto aveva affascinato Teresa, la quale, durante la conversazione, pendeva letteralmente dalle sua labbra. Ma appena finita la cena qualcuno lancia dei sassi contro le finestre dell’appartamento della Sotelo. Una di queste ferisce visibilmente lo scienziato e Teresa resta non sa più cosa fare per il grosso spavento preso. Forse quelle pietre erano destinate alla signora che ha appena ricevuto l’indulto? Chi è la persona che ha commesso un gesto simile e per quale motivo?
Una Vita anticipazioni 1 giugno 2018: addio a Rosina e Liberto?
Liberto è vivo per miracolo, dopo aver scampato per un soffio il duello con il colonnello Valverde. Quest’ultimo però non si ritiene soddisfatto e pretende che il giovane e Rosina, mantengano un comportamento decoroso e di un certo tipo, da ora e per sempre. Susana suggerisce che i due “piccioncini” lascino per qualche tempo la città. Tutti sono d’accordo e così qualche giorno dopo, la Rublo e il Seler fanno le valigie e decidono di andare per qualche tempo in campagna. Nel frattempo il colonnello impone a Simon di recarsi per qualche giorno a prestare servizio dall’ambasciatore turco. Avrà in mente qualcosa?
Continuate a seguire le anticipazioni Una Vita per scoprire quello che faranno Liberto e Rosina.
