Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Beatrice Valli rivela il sesso del nascituro e i problemi della gravidanza

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha anticipato senza volerlo il sesso del nascituro e ha parlato dei suoi problemi

Aggiornato al: 09 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 69


Uomini e Donne news, Beatrice Valli rivela il sesso del nascituro e i problemi della gravidanza

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha anticipato senza volerlo il sesso del nascituro e ha parlato dei suoi problemi



Poche ore fa su Instagram Beatrice Valli ha risposto alle domande dei suoi fan e non volendo ha rivelato il sesso del nascituro, ovvero il terzo figlio che nascerà a fine primavera del 2020. Non solo, perché l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha anche rivelato che questa gravidanza è tutt’altro che semplice: anzi, sta avendo parecchi problemi mai avuti prima. E infine Beatrice ha parlato delle nozze con Marco Fantini, spiegando perché sono state rimandate e quando si celebreranno.

Uomini e Donne, news coppie: Marco Fantini e Beatrice Valli aspettano un’altra femminuccia

Alla domanda di un follower, ovvero: “Preferisci sia maschio o femmina?”, Beatrice Valli ha risposto così: “Come sapete, preferirei un maschio… però sappiamo già l’esito, quindi nei prossimi mesi vi diremo”. Implicitamente, dunque, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha lasciato intendere di essere in attesa di una femminuccia. Questa impressione avuta da molti follower è stata confermata anche dalla domanda successiva e dalla risposta rivelatrice data da Beatrice.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Beatrice mostra il pancino: la dolce dedica di Marco Fantini

Uomini e Donne, news trono classico: l’ex corteggiatrice confessa i problemi che sta vivendo in gravidanza

Un fan infatti ha chiesto: “Ti fermerai a tre o ne vorresti di più?”. Così Beatrice ha rivelato: “Io mi fermerei a tre, che è il numero perfetto, ma il Marchini mi ha detto che vuole un maschio”. Dunque, anche da queste parole si evince che il nascituro sarà femmina e non maschio come speravano sia la Valli che Marco Fantini. Ma le confessioni di Beatrice non sono finite qui. La popolare influencer, infatti, ha spiegato ai fan che questa terza gravidanza si sta rivelando di gran lunga la più complicata della sua vita.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Beatrice Valli incinta per la terza volta: arriva la conferma

News Uomini e Donne, Beatrice è decisa: “Non mi sposerò col pancione”

Pur non essendoci problemi seri e pur procedendo tutto per il meglio, Beatrice Valli ha confessato in una storia Instagram: “Ho nausee di continuo, non sono al top della forma”. E ovviamente tra le domande non poteva mancare quella sul matrimonio, visto che a settembre Marco ha chiesto alla sua Bea di sposarlo, e lei ha risposto di sì. A tal proposito, la ragazza ha confessato che mai e poi mai si sposerebbe col pancione, quindi di matrimonio non se ne parla almeno fino all’estate.

LEGGI ANCHE — Clarissa Marchese e Federico Gregucci: scelto il nome della figlia

“Non mi piace sposarmi col pancione, lo faremo dopo l’estate” ha spiegato la sorella di Ludovica Valli, che ha confermato la sua grandissima voglia di indossare finalmente l’abito bianco.