Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Clarissa Marchese e Federico Gregucci: scelto il nome della figlia

La coppia del trono classico di Uomini e Donne ha raccontato come procede la gravidanza e parlato del nome del nascituro

Aggiornato al: 08 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 79


Uomini e Donne news, Clarissa Marchese e Federico Gregucci: scelto il nome della figlia

La coppia del trono classico di Uomini e Donne ha raccontato come procede la gravidanza e parlato del nome del nascituro



In una recente intervista, la coppia di Uomini e Donne formata da Clarissa Marchese e Federico Gregucci ha svelato di aver scelto il nome della loro primogenita, che nascerà nella primavera del 2020. A marzo, per la precisione. L’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato che si tratta di un nome molto particolare e originale, non molto diffuso, e che per adesso nessuno ancora lo conosce. La coppia lo rivelerà solo tra un paio di mesi, in Italia, in occasione del baby shower (la festa americana pre-nascita).

Uomini e Donne, news coppie: Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno scelto il nome della figlia

Nel 2020 Clarissa Marchese e Federico Gregucci diventeranno genitori per la prima volta di una bambina. L’ex tronista di Uomini e Donne è al sesto mese di gravidanza e, come rivela in un’intervista al settimanale Mio, è fuori di sé dalla gioia. Clarissa, che attualmente vive a Miami, in Florida, assieme al marito Federico, che si è trasferito lì per lavoro, ha raccontato anche di aver già scelto il nome della piccola in arrivo. “Abbiamo deciso il nome da subito. Lo sapevamo solo nel caso in cui sarebbe stata una femmina” ha dichiarato.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Clarissa Marchese è incinta: l’annuncio su Instagram

Uomini e Donne, news ex tronisti: Clarissa rivela quando riveleranno il nome

E ancora, l’ex tronista ha spiegato: “Con il maschietto avevamo qualche dubbio. È un nome che ho indicato io e a Federico è piaciuto subito. Posso solo anticipare che si tratta di un nome non molto comune, ma molto bello. Almeno a noi piace, anche per il significato”. La Marchese, precisa com’è, ha anche rivelato quando lei e Federico annunceranno pubblicamente il nome della loro prima figlia: “Lo diremo il 2 gennaio, in occasione del baby shower che faremo in Sicilia. Il motivo per cui non lo diciamo è semplice: vogliamo fare una sorpresa ad amici e parenti, oltre alle persone che mi seguono con tanto affetto”.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, Clarissa Marchese rivela i retroscena della gravidanza

News Uomini e Donne, l’ex tronista non ha dubbi: sarà una mamma severa

Clarissa Marchese sa già che sarà una mamma molto severa, ligia alle regole, perché è stata educata in questo modo e nella vita si è trovata sempre bene. Attualmente, poi, vive in uno stato di grazia. “Fortunatamente sto molto bene e sono molto serena” ha raccontato l’ex protagonista del trono classico di Uomini e Donne. “Nei primi mesi credevo che sarei diventata mamma di un maschietto. Dopo le prime visite ho iniziato a cambiare idea e a relazionarmi con “lui” al femminile. Detto tra noi io non potevo essere più felice”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, la denuncia shock di Clarissa Marchese alle Iene

“Federico avrebbe voluto un maschietto, non lo nasconde. Ovviamente nel futuro non escludiamo di avere un altro figlio e sarebbe bellissimo se fosse un maschietto” ha concluso.