Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione stanno ancora insieme. Scongiurate le voci di crisi, l’ex tronista di Uomini e Donne si è lasciato andare ad alcune confessioni molto personali in risposta alle domande dei suoi follower su Instagram. E tra le altre cose dette, Cerioli ha fatto una confessione che ha sorpreso e deluso, in primis probabilmente la sua Arianna, che è una ragazza vecchio stampo, molto tradizionalista. Andrea, infatti, ha detto senza mezzi termini di non volere il matrimonio.
Andrea Cerioli e la sua Arianna fanno l’annuncio che tutti aspettavano
Uomini e Donne news, Andrea Cerioli: “Non credo nel matrimonio”
In risposta a chi gli chiedeva se prima o poi sposerà la sua Arianna Cirrincione, con cui qualche mese fa si è fidanzato nello studio di Uomini e Donne, Andrea Cerioli ha risposto così: “Credo in due persone innamorate, credo in due persone unite… Non credo a una fede al dito”. Insomma, l’ex tronista bolognese non crede nel vincolo del matrimonio, e sul web non sono mancate le critiche. Se però Andrea è restio alle nozze, al contrario vorrebbe un figlio al più presto, anche se si rende conto che non è il momento giusto.
Gianni Sperti parla di Andrea Cerioli
Uomini e Donne, news tronisti: Andrea pronto a diventare papà
A chi gli ha chiesto se vorrebbe un figlio, infatti, Andrea Cerioli ha risposto: “Fra quanto lo vorrei? Domani. Ma credo che non sia uno scherzo… Bisogna che prima sia ok tutto il resto. Perché poi un figlio è per tutta la vita”. E le condizioni giuste per avere un figlio, secondo Cerioli sono rappresentate sia da un lavoro solido per entrambi i genitori, sia soprattutto da una famiglia unita, in grado di resistere alle difficoltà che la vita pone davanti ogni giorno. Una famiglia proprio come la sua, insomma.
Che fine hanno fatto Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione?
Uomini e Donne, news trono classico: la dedica bellissima di Andrea alla fidanzata Arianna Cirrincione
“Ho avuto una famiglia davvero unica…” ha confessato l’ex tronista di Uomini e Donne. “Ho una famiglia davvero unita. Avrei voluto imparare ancora, avrei voluto un domani mettere in braccio a mia mamma mio figlio, avrei voluto festeggiare il Natale in maniera diversa… Ma questa è la vita. La mia famiglia è sempre stata il mio porto sicuro, tutto quello che sono oggi lo devo solo a loro. Che ci sono sempre stati”. Andrea ha poi risposto a una domanda sulla sua fidanzata Arianna Cirrincione.
E le sue parole hanno tranquillizzato i fan della coppia, visto che Andrea ha dichiarato: “La risceglierei altre mille volte…”.
