Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione: l’annuncio che coglie tutti di sorpresa

La coppia sta assieme da pochi mesi ma fa già sul serio e l'ex tronista di Uomini e Donne appare innamorato perso

Pubblicato il: 19 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 1

Uomini e Donne gossip, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione: l’annuncio che coglie tutti di sorpresa

La coppia sta assieme da pochi mesi ma fa già sul serio e l'ex tronista di Uomini e Donne appare innamorato perso

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione a Uomini e Donne hanno avuto un vero e proprio colpo di fulmine e a quanto pare da quando hanno lasciato mano nella mano il programma di Maria De Filippi non hanno fatto altro che legarsi di più, al punto che oggi sono innamoratissimi e non riescono, per loro stessa ammissione, a stare più di qualche giorno lontano l’uno dall’altra. Ed è per questo motivo che hanno preso la decisione di fare quel passo così importante, ovvero di andare a convivere!

Uomini e Donne, gossip coppie: Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione vanno a convivere

Ad annunciare l’imminente convivenza sono stati gli Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione nell’intervista rilasciata al settimanale Spy in edicola questa settimana. Del resto la loro storia d’amore procede a gonfie vele, e quando sono stati diversi giorni lontani a causa di alcuni impegni di lavoro di lei, che l’hanno portata a trascorrere un paio di settimane oltre oceano con altre influencer per un noto brand di make-up, Andrea Cerioli ha quasi dato di matto, pubblicando su Instagram una dedica strappalacrime alla fidanzata.

LEGGI ANCHE — Federica Spano torna a parlare di Andrea Cerioli

Uomini e Donne, gossip tronisti: Andrea Cerioli innamorato perso della sua Arianna

“Non staremo mai più lontani per così tanto tempo” ha promesso l’ex tronista di Uomini e Donne. E infatti sarà così, perché la coppia ha annunciato ufficialmente che sta per andare a convivere dopo i primi mesi di relazione trascorsi facendo la spola tra Bologna, la città di lui, e Genova, quella di lei. “Arianna è una bellissima persona. Siamo un incastro perfetto” ha confessato Andrea. “E nonostante il mio essere permaloso, testardo e complesso, tra meno di un mese Arianna si trasferirà da me a Bologna e inizieremo una convivenza”.

LEGGI ANCHE — Gianni Sperti non è convinto della scelta improvvisa di Andrea Cerioli

Gossip Uomini e Donne, per Andrea e Arianna presto anche un matrimonio e dei figli

Anche Valentina Rapisarda, l’ex fidanzata di Andrea Cerioli conosciuta anche lei a Uomini e Donne diversi anni fa, durante il primo trono, aveva lasciato la sua Sicilia per trasferirsi a Bologna. Il tronista, infatti, non ne vuole proprio sapere di lasciare la sua città. Ma con la bella Arianna ci sono in ballo progetti ancora più importanti della convivenza. In cantiere, infatti, la coppia mette il matrimonio e l’idea di allargare presto la famiglia. “Ho la voglia immensa di diventare papà, al momento giusto” ha confermato Cerioli nell’intervista.

LEGGI ANCHE — Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono innamoratissimi

E noi come sempre facciamo i nostri migliori auguri a questa splendida coppia che abbiamo visto nascere negli studi di Uomini e Donne e che oggi è pronta a fare le cose in grande: auguri, ragazzi!


Seguici su Instagram !