Uomini e Donne Uomini e donne news

Andrea Damante si commuove su Giulia De Lellis: “La persona più importante per me”

Le dichiarazioni di Andrea Damante sulla sua Giulietta lasciano presagire che quella in crisi sia proprio lei

Pubblicato il: 15 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 9500


Andrea Damante si commuove su Giulia De Lellis: “La persona più importante per me”

Le dichiarazioni di Andrea Damante sulla sua Giulietta lasciano presagire che quella in crisi sia proprio lei

Nonostante abbia ammesso la crisi di coppia in atto, l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante appare ancora innamoratissimo di Giulia De Lellis. Per la 24enne di Pomezia, infatti, il deejay veronese ha avuto parole bellissime e importanti, che lasciano presagire qualcosa. Forse è Giulia la parte della coppia che è più in crisi? L’influencer è forse pentita di aver lasciato Andrea Iannone per tornare dal suo primo amore?

Andrea Damante a Vanity Fair: “Giulia? Per me è la più importante”

Le parole di Andrea Damante per Giulia De Lellis sono quelle che ogni donna vorrebbe sentirsi dedicare. “A parte essere, a oggi, la persona forse più importante della mia vita, ritengo che Giulia sia cresciuta molto” ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne alla rivista Vanity Fair, che l’ha intervistato in occasione della sua partecipazione all’ultima edizione del Festival del Cinema di Venezia.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante e Giulia De Lellis, ecco la rivelazione dell’amico!

L’ex tronista di Uomini e Donne sembra ancora pazzo della sua Giulietta

Damante ha proseguito tessendo le lodi dell’influencer di Pomezia: “É straordinaria e sempre più bella” ha dichiarato. E a proposito delle problematiche legate all’acne, di cui Giulia soffre da anni ormai, Andrea ha spiegato: “Lei purtroppo soffre di acne ma pian piano ha iniziato ad abituarsi, e ha fatto benissimo a mostrarsi senza filtri perché non sono due o tre imperfezioni a fare la differenza”.

LEGGI ANCHE — Perché è finita la convivenza tra Andrea e Giulia?

Da Uomini e Donne all’amore folle, fino all’ennesima crisi: Andrea e Giulia la supereranno?

Nonostante ciò, nonostante i complimenti e le parole che denotano un amore sincero, rimasto immutato nel tempo, Andrea Damante non ha potuto nascondere che tra lui e Giulia le cose non vanno nel migliore dei modi. “Tra me e Giulia le cose non stanno andando nel migliore dei modi” ha ammesso. “Abbiamo deciso di prenderci del tempo per capire” ha proseguito il deejay, consapevole che è ora di dare una svolta al rapporto con Giulia, in un senso o nell’altro.

LEGGI ANCHE — I Damellis e la suocera; ecco che succede al trio!

“Il gossip su di noi spesso fatto solo di notizie false o raccontate solo per fare rumore provoca malumore e non è semplice riuscire a ritagliarsi momenti privati” ha concluso.