I gossip questa volta volta riguardano un ex tronista di Uomini e Donne non troppo amato che però in un modo o nell’altro trova sempre l’occasione per far parlare di sé. Stiamo parlando di Gianmarco Valenza, che da un po’ di tempo è single e che avrebbe già fatto una nuova conquista! Lei è la bellissima Lidia Vella, siciliana che come lui però vive a Milano, ex gieffina che negli ultimi giorni ha fatto molto discutere per la burrascosa fine della storia con Alessandro Calabrese.
Anticipazioni Uomini e Donne, Alessandro Calabrese: nuovi retroscena della storia con Lidia
Uomini e Donne gossip: Lidia Vella ha un nuovo amore?
Come tutti sanno, mentre Lidia Vella ancora sperava di tornare assieme a lui, Alessandro Calabrese ha sceso le scale di Uomini e Donne per corteggiare Sonia Lorenzini, che l’ha tenuto e l’ha portato in esterna più volte, dimostrando per lui anche un certo interesse.
Dopo un iniziale momento di dolore e polemiche, Lidia ha deciso di andare avanti con la propria vita e pare che negli ultimi giorni si sia avvicinata moltissimo proprio al bel Gianmarco, comparendo in diverse foto assieme all’ex tronista e commentando con la sigla “GM” alcune foto.
Anticipazioni Uomini e Donne: incontro tra Lidia Vella e Sonia Lorenzini! Ecco la verità
Uomini e Donne gossip: il (presunto) flirt con Gianmarco Valenza
I due vengono visti molto spesso vicini e ultimamente dove c’è Gianmarco c’è anche Lidia. Ma è abbastanza per parlare dell’inizio di una relazione vera e propria? A svelarlo nel corso di una trasmissione radiofonica di sabato scorso è stata la stessa ex gieffina, che ha spiegato la situazione.
“Io e Gianmarco siamo amici, ci frequentiamo spesso ma siamo solo amici” ha dichiarato Lidia Vella. “È molto simpatico, bello, ma è una persona con la quale sto approfondendo una conoscenza di amicizia. Non ci sarebbe nulla di male comunque a frequentarci, visto che siamo entrambi single. Ora però non è il momento, ma mai dire mai”.
Uomini e Donne gossip: Gianmarco Valenza fidanzato con Ginevra Lambruschi?
Uomini e Donne gossip: l’opinione della sorella gemella Jessica
Insomma, la ragazza smentisce, ma poi lascia le porte aperte facendo intuire che Gianmarco Valenza non le sta esattamente indifferente, anche se – com’è giusto che sia – attualmente la sua priorità è quella di ritrovare se stessa, le proprie passioni e la propria vita.
E va detto che, se davvero in futuro nascesse qualcosa tra le e l’ex tronista di Uomini e Donne, la prima a esserne felice sarebbe la gemella Jessica Vella, che ha già dichiarato: “Ci frequentiamo tutti e devo dire che Gianmarco Valenza non mi dispiacerebbe come cognato, anche perché lui è single”.
Uomini e Donne gossip: Aldo Palmeri rimette la fede e fa un gesto clamoroso
A presto con altri gossip da Uomini e Donne!
Uomini e Donne news: la foto sorprendente di Giulia De Lellis, i fan non ci stanno!Giulia De Lellis ha deciso di scrivere un post di speranza dopo la tragedia che ha coinvolto l'Hotel Rigopiano ma pare che la cosa non sia piaciutaAnticipazioni Uomini e Donne: arriva il primo bacio appassionato, scatta la censuraFinalmente anche i nuovi troni hanno visto il loro primo bacio, pare sia stato così appassionato da far scattare la censuraAnticipazioni Il Segreto, 23 gennaio 2017: Severo non crede a Francisca, Lucas vuole vendettaLe anticipazioni Il Segreto annunciano che l'uomo diffida delle calunnie della Montenegro contro i Mella