Aggiornato al: 24 Gennaio, 2026  2329

Uomini e Donne gossip: Aldo Palmeri rimette la fede e fa un gesto clamoroso

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono davvero tornati insieme? Ecco cosa sta succedendo tra la coppia

Uomini e Donne gossip: Aldo Palmeri rimette la fede e fa un gesto clamoroso

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono davvero tornati insieme? Ecco cosa sta succedendo tra la coppia

I gossip che riguardano l’ex coppia di Uomini e Donne formata da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono davvero incoraggianti per chi auspica un ritorno della coppia tanto amata dal pubblico di Maria De Filippi. Sì, perché l’ipotesi secondo la quale i due sarebbero tornati assieme e ci starebbero riprovando è stata confermata da due indizi molto importanti che ci sono stati rivelati da alcuni attentissimi utenti social che seguono e monitorano attentamente l’ex tronista su Instagram.

Uomini e Donne gossip: nuova delusione per Alessia Cammarota, Aldo prende una decisione

Uomini e Donne gossip: le foto e i video di Alessia Cammarota testimoniano un’intesa ritrovata

Pagina Instagram

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota nell’ultimo periodo sono inseparabili. E se l’ex tronista di Uomini e Donne da tempo non pubblica foto su Instagram né su altri social, a farlo al posto suo ci pensa Alessia, che pubblicato foto e video a raffica.


Dopo la foto di Capodanno, quando Alessia stampava un dolce bacio sulla guancia di Aldo in un selfie dal locale dove lavorano entrambi, il Keep Up di Catania, sono arrivate altre foto che mostrano Aldo e Alessia sempre insieme, quasi sempre però al lavoro…

Uomini e Donne gossip: Aldo Palmeri e Veronica Di Bella, è già crisi?

Uomini e Donne gossip: Aldo Palmeri torna a portare la fede

Tuttavia c’è un indizio ancor più importante che riguarda Aldo Palmeri. Molti clienti del Keep Up, infatti, ci hanno scritto raccontando di aver notato come l’ex tronista di Uomini e Donne porti nuovamente la fede nuziale al dito, quella stessa fede che dopo la rottura aveva immediatamente tolto.

E ancora, a quanto pare Aldo e Veronica non starebbero più insieme. A parte che la foto del bacio di Capodanno con la ex sarebbe dura da digerire anche per la fidanzata meno gelosa del mondo, poi c’è anche un altro gesto fatto da Aldo che risulta ancora più clamoroso.

Uomini e Donne news: Aldo e Alessia si stanno ri-frequentando, le prove clamorose

Uomini e Donne gossip: Aldo Palmeri non segue più Veronica Di Bella su Instagram

Sì, perché a quanto pare Aldo ha smesso di seguire Veronica su Instagram, segno evidente che i due, se proprio non si sono lasciati definitivamente, non sono più assieme come un tempo, visto che altrimenti un gesto del genere non avrebbe alcun senso, sarebbe assurdo.

Tenuto conto di tutti questi indizi, a noi non sembra così remota la possibilità che effettivamente Aldo e Alessia ci stiano riprovando in gran segreto, onde evitare di dover nuovamente annunciare una rottura. Cosa ne pensate voi, amici lettori? Commentate e diteci la vostra!

Uomini e Donne gossip, Aldo Palmeri esce allo scoperto: parole commoventi per la sua Alessia

A presto con altro gossip da Uomini e Donne!

BeautifulAnticipazioni Beautiful, 1 febbraio 2017: Will torna dalla mammaBrooke riesce a convincere Bill sul fatto che il bambino deve stare con Katie e nel frattempo Quinn continua con i suoi intrighiAnticipazioni Puntate Spagnole Una VitaAnticipazioni Una vita, puntate spagnole: Leandro e Juliana si sposano e vanno via!Le anteprime spagnole della telenovela Una vita ci segnalano i fiori d'arancio fra i due dopo anni d'amore e un figlio insiemeAnticipazioni Uomini E DonneAnticipazioni Uomini e Donne: nuovi tronisti in arrivo, ecco chi sostituirà ManuelManuel Vallicella è deciso ad andare via, ma al suo posto starebbe per arrivare un altro ex corteggiatore e una tronista