Aggiornato al: 24 Gennaio, 2026  2770

Anticipazioni Uomini e Donne: arriva il primo bacio appassionato, scatta la censura

Finalmente anche i nuovi troni hanno visto il loro primo bacio, pare sia stato così appassionato da far scattare la censura

Anticipazioni Uomini e Donne: arriva il primo bacio appassionato, scatta la censura

Finalmente anche i nuovi troni hanno visto il loro primo bacio, pare sia stato così appassionato da far scattare la censura

Fino a oggi le anticipazioni legate al trono classico di Uomini e Donne non avevano ancora parlato di baci, e infatti non ce ne sono ancora stati, non solo nelle puntate che abbiamo già visto in onda, ma anche in quelle che sono già state registrate e non ancora trasmesse (e in effetti sono ancora molte, anche perché probabilmente le registrazioni di Uomini e Donne si fermeranno per due settimane in concomitanza con l’impegno di Maria De Filippi al Festival di Sanremo). Ebbene: nell’ultima registrazione del trono classico ha effettivamente avuto luogo un bel bacio!

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca Onestini bluffa, l’accusa al nuovo tronista

Anticipazioni Uomini e Donne: decolla il trono di Luca Onestini, Manuel Vallicella resta a guardare

Pagina Instagram

No, il tronista che ha baciato una corteggiatrice (perché si tratta di un uomo, visto che il trono rosa è già nella bufera), non è Manuel Vallicella, il cui trono purtroppo stenta ancora a decollare, bensì il timido – almeno all’apparenza – Luca Onestini, che è già proiettato verso alcune corteggiatrici.


La fortunata, è il caso di dirlo, è stata la bella Giulia, che in esterna ha scelto un giro in auto col tronista per potersi sfogare. Contrariatissima per come Luca si è interessato in precedenza al lato b della conturbante Soleil, la ragazza viene però tranquillizzata dal tronista.

Anticipazioni Uomini e Donne: Manuel Vallicella abbandona il trono

Anticipazioni Uomini e Donne: primo bacio tra Luca e Giulia

La corteggiatrice si rilassa, i due parlano e scherzano, non mancano le coccole ed ecco che a un certo punto scatta anche il primo, attesissimo bacio. Un bacio appassionato, quello di Luca e Giulia, che secondo alcune talpe presenti in studio potrebbe anche essere censurato.

Il bel tronista Luca Onestini (è stato lui a baciare per primo la ragazza) saluta Giulia scherzando e dicendo: “Devo andare c’è Soleil che mi aspetta!”, ma quest’ultima in studio non gradisce affatto la battuta, e gli chiede piccata se la citi sempre per disturbare le altre.

Anticipazioni Uomini e Donne: l’ultimatum di Tina Cipollari a Maria De Filippi

Anticipazioni Uomini e Donne: in arrivo un altro bacio?

Tuttavia la conturbante Soleil non ha motivo di lamentarsi perché – anche se ancora non c’è stato un bacio, che secondo noi però arriverà molto presto – anche tra lei e il tronista l’esterna è stata davvero molto bella e intensa, carica di complicità e soprattutto di grande attrazione fisica.

Tre ore dopo il bacio tra Luca e Giulia, Soleil ha raggiunto il tronista in albergo con due pizze e poi, dopo i primi convenevoli e l’imbarazzo di lei, l’atmosfera si è scioglie e i due si sono scambiati diverse tenerezze che però non sono andate oltre un bacio sulla guancia. Il vero bacio ci sarà nel corso della prossima esterna?

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 27-1-2017: ospiti speciali e nuovi baci

Chissà! Non perdetevi gli aggiornamenti delle anticipazioni su Uomini e Donne!

Una VitaAnticipazioni Una vita, 31 gennaio 2017: il segreto di Rosina, Teresa riconosce Fabiana?La giovane insegnante, rimasta profondamente turbata nel vedere la domestica, la collega al suo passato mentre emerge un misterioso telegrammaBeautifulAnticipazioni Beautiful, 31 gennaio 2017: Forrester e Spencer a MontecarloLe anteprime della soap californiana segnalano la trasferta europea in vista per le due importanti famiglie con annessa mascotteUn Posto Al SoleAnticipazioni Un posto al sole, 31 gennaio 2017: Renato vuole vendettaLe trame della soap Un posto al sole narrano che l'uomo progetta la rivalsa sul Alberto che gli sta portando via Nadia