Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, una dama dell’attuale trono over denuncia gli haters

Dopo tanti insulti ricevuti sui social per via del comportamento tenuto in trasmissione, una dama ha deciso di sporgere denuncia

Pubblicato il: 19 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 500


Uomini e Donne gossip, una dama dell’attuale trono over denuncia gli haters

Dopo tanti insulti ricevuti sui social per via del comportamento tenuto in trasmissione, una dama ha deciso di sporgere denuncia



Non è raro che le liti all’interno del trono over di Uomini e Donne sfocino in veri e propri insulti, ma anche sul web i telespettatori del programma ci vanno giù pesanti criticando i protagonisti del programma di Maria De Filippi e talvolta addirittura insultandoli. È questo quello che è successo a una dama dell’attuale trono over.

Uomini e Donne gossip, Roberta Di Padua è esasperata

Stiamo parlando di Roberta Di Padua, 40enne mamma di Cassino che è una delle dame più in vista del trono over di Uomini e Donne e che in passato ha avuto una breve storia con uno dei cavalieri più contesi in trasmissione, Riccardo Guarnieri, ed è uscita con un altro “pilastro” del programma, ovvero l’imprenditore campano Armando Incarnato.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni 19/5/2020, Gemma in lacrime: Nicola abbandona lo studio

Gossip Uomini e Donne, la dama non ci sta più: partono le querele

Ebbene, Roberta Di Padua viene talmente insultata sul web che ha deciso di querelare diverse persone. Ed è stata lei stessa a farlo sapere sulla sua pagina Instagram“Stamattina ho presentato querela nei confronti di alcune persone che qui sul web e in alcune pagine Instagram si sono prese la libertà di offendere e scrivere frasi poco carine” ha dichiarato la donna.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news: ecco chi è davvero Nicola, il 26enne corteggiatore di Gemma

Uomini e Donne trono over, Roberta: “Vanno bene le critiche, ma non gli insulti”

“Ognuno è libero di esprimere il proprio parere, dare la propria opinione e anche di criticare se volete, ma gli insulti no” ha proseguito Roberta, che in trasmissione è diventata molto amica di un’altra dama spesso nel mirino degli insulti, Valentina Autiero. “Avevo più volte avvertito questi personaggi, chiamiamoli così, ma se ne sono fregati e sono stata costretta a prendere dei provvedimenti tramite il mio legale” ha concluso la Di Padua.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2020, spuntano le prime due coppie in gioco

Insomma, le offese e le parole forti ricevute sui social hanno spinto la donna a recarsi alla polizia: servirà a qualcosa, o gli haters continueranno imperterriti?