Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news: ecco chi è davvero Sirius, il 26enne corteggiatore di Gemma

Gemma Galgani ha finalmente conosciuto Sirius, il 26enne che ha scritto per conoscerla e che l'ha corteggiata tramite mail

Aggiornato al: 04 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 2862


Uomini e Donne news: ecco chi è davvero Sirius, il 26enne corteggiatore di Gemma

Gemma Galgani ha finalmente conosciuto Sirius, il 26enne che ha scritto per conoscerla e che l'ha corteggiata tramite mail

Finalmente, dopo un veloce corteggiamento virtuale, tramite e-mail, Gemma Galgani ha potuto conoscere dal vivo il bel Sirius, il sedicente 26enne che sostiene di essersi preso una cotta per lei. Ma chi si nasconde dietro il nickname di Sirius, che si è rivelato effettivamente un giovane aitante e molto sensuale. E che, vista l’età, potrebbe tranquillamente essere il nipote di Gemma. Ebbene, Sirius in realtà si chiama Nicola Vivarelli e non è esattamente il ragazzo della porta accanto. Il suo profilo Instagram, infatti, è pieno di foto sexy, e i telespettatori che l’hanno spulciato hanno scoperto che, oltre ad essere davvero terzo ufficiale della Marina mercantile come dichiarato in chat, Sirius/Nicola è anche iscritto a un’agenzia di modelli e influencer. Dunque è questo il motivo che lo spinge ad andare a corteggiare Gemma in tv? É la voglia di visibilità, come sostengono in molti (tra cui tutte le dame in studio e anche gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti?

Uomini e Donne news, Gemma pazza di Sirius

Nonostante la nuova versione di Uomini e Donne non sia mai decollata davvero, infatti, l’esperienza di Gemma Galgani ha comunque incuriosito i telespettatori. Non a caso, la dama più famosa d’Italia ha potuto conoscere i suoi corteggiatori attraverso un computer e ha iniziato a scambiarsi messaggi a dir poco piccanti con loro. Come lei stessa ha dichiarato, il pretendente Sirius sarebbe quello più affascinante. Non a caso, nel corso dell’ultima registrazione, Gemma ha potuto assistere ad un video alquanto hot del ragazzo che dice di avere 26 anni. La sua reazione è stata forte, così come la sua curiosità di vederlo. Tuttavia, ci sarebbe qualcosa che non quadra e qualcuno ipotizza che possa accadere la stessa cosa del corteggiatore Occhi blu.

LEGGI ANCHE — Piovono critiche su Gemma Galgani in mutande a Uomini e Donne: “Spettacolo indecente”

News Uomini e Donne, parla Maria De Filippi

In occasione di una recente intervista a Vanity Fair, Maria De Filippi ha parlato del destino di Gemma Galgani e del ritorno della versione classica del programma: “Gemma vedrà finalmente con chi ha chattato. Entrerà in una specie di imbuto che la porterà in studio e lì incontrerà Occhi Blu, Cuor di Poeta e Sirius, il quale dice di avere 26 anni ma Gemma non ci crede. Sarà allora che capirà se dietro la chat c’è una sòla o la verità”. Proprio su quest’ultimo enigma, il mondo web saprebbe già la risposta. Constatato che Occhi Blu non è altro che un fake in quanto la foto mostrata è quella dell’attore Arnie Hammer, pare che anche dietro Sirius ci sia una grossa bugia.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, lutto per Gemma Galgani: il CoVid-19 colpisce anche la dama

Il ragazzo è chi dice di essere? Secondo gli esperti no perché si nasconderebbe una persona molto vicina a Gemma.