Uomini e Donne   Uomini e donne gossip 

Gossip Uomini e Donne: Tommaso Zorzi è il nuovo tronista? Arriva la risposta di Maria De Filippi

L'attuale gieffino si è autocandidato al trono gay e pare che la conduttrice si sia già espressa in merito alla situazione

Pubblicato il: 18 Ottobre, 2020  5139


Gossip Uomini e Donne: Tommaso Zorzi è il nuovo tronista? Arriva la risposta di Maria De Filippi

L'attuale gieffino si è autocandidato al trono gay e pare che la conduttrice si sia già espressa in merito alla situazione

Immaginare di vedere Tommaso Zorzi sul trono di Uomini e Donne dopo il Grande Fratello VIP non è più qualcosa di impossibile. L’esuberante gieffino infatti, in queste ore, ha espresso il suo sogno nel cassetto. Mentre chiacchierava con alcuni compagni nella casa del GF VIP, infatti, ha sostenuto di voler diventare tronista del trono gay di U&D. Una sorta di autocandidatura che è arrivata veloce all’orecchio di Maria De Filippi. Quest’ultima, infatti, avrebbe ben apprezzato la volontà del ragazzo e sarebbe addirittura pronta ad accoglierlo nella prossima stagione.

Uomini e Donne anticipazioni: Tommaso Zorzi nuovo tronista?
Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

Da qualche anno a questa parte il trono gay di Uomini e Donne non va più in onda, ma potrebbe ritornare con un grande sorpresa. In questi giorni, infatti, Tommaso Zorzi ha lanciato una vera e propria bomba all’interno della casa del Grande Fratello Vip. In sostanza, si è autocandidato come tronista del programma: “Se Maria De Filippi mi chiamasse per il trono gay di Uomini e Donne e mi chiedesse di fare il tronista io lo farei ma sarei l’unico ad uscire single dato che non si presenterebbe nessuno”. Quello del ragazzo sarebbe un vero e proprio sogno nel cassetto in quanto è da sempre un appassionato del talk show: “Mi piacerebbe, vedremo che dirà la padrona di casa (ride ndr)”. Nel frattempo, uno dei due tronisti gay che hanno messo piede a Uomini e Donne è intervenuto a tal proposito. Sull’autocandidatura di Tommaso, Claudio Sona ha replicato: “Lui è il mio contrario, ma alle volte ragiona di pancia questo può essere un vantaggio, ma anche uno svantaggio in certe situazioni e alle volte può commettere qualche scivolone di troppo”.

Uomini e Donne news: la risposta di Maria De Filippi a Tommaso Zorzi

Le parole di Tommaso Zorzi in merito alla possibilità di partecipare a Uomini e Donne nei panni di tronista sono arrivate all’orecchio di Maria De Filippi. La nota conduttrice non avrebbe esitato a manifestare la sua approvazione all’autocandidatura dell’attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Stando alle voci del web, infatti, la De Filippi avrebbe accolto la proposta: “Se ci sarà la possibilità, valuteremo come abbiamo sempre fatto con ogni provinante”. Dopo Claudio Sona e Alex Migliorini, potrebbe essere il turno di Tommaso? Al momento non si hanno certezze, anche perché l’influencer è chiuso nella casa più spiata d’Italia, ma ci sarebbero ottime possibilità. Non a caso, proprio all’inizio della nuova stagione del talk show, si era parlato del ritorno del trono gay nella seconda parte del programma.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 5, Andrea Zelletta guida la rivolta contro Tommaso Zorzi: “Vattene a casa!”

Lo scherzo di Tommaso ai danni di Francesco Oppini non è piaciuto agli inquilini della Casa, in primis all’ex tronista

Andrea Zelletta ci è andato giù pesante, questa volta l’ex tronista di Uomini e donne, che ha legato molto con Francesco Oppini e che soprattutto non sopporta Tommaso Zorzi, parlando con le amiche Elisabetta Gregoraci e Matilde Brandi, è sbottato. “Non faceva ridere quello che ha fatto…” ha tuonato. “Non ce la faccio a vedere questa robe… Mi viene l’orticaria…” ha proseguito il fidanzato di Natalia Paragoni, che si è dichiarato davvero stanco degli scherzi, a volte di pessimo gusto, dell’influencer milanese. La Gregoraci e la Brandi si sono dette d’accordo con lui. E per finire, Zelletta si è detto pronto ad esplodere anche lui con Francesco Oppini. “Io mi conosco…Sono buono, ma poi quella porta rossa la prendo e la butto giù!” ha tuonato.

Lo scherzo di Tommaso Zorzi ai danni di Francesco Oppini (una finta dichiarazione d’amore che ha provocato una crisi di rabbia nel figlio di Alba Parietti) non è stato apprezzato non solo dal diretto interessato, ma anche dalla maggior parte degli altri concorrenti rinchiusi della Casa del Grande Fratello Vip 2020.

Andrea Zelletta guida una vera rivolta contro Tommaso Zorzi: “Vattene a casa!”

GF Vip 5, finisce male lo scherzo tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: volano sedie e insulti!

Il giovane influencer ha voluto fare uno scherzo al compagno di casa ma il tutto è degenerato in una violenta lite

p>E’ successo di tutto nelle ultime ore di Grande Fratello Vip in quanto gli animi si sono surriscaldati per uno scherzo finito decisamente male. I protagonisti sono Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, con il primo che ha voluto prendere in giro il secondo fingendo di essersi innamorato di lui. La reazione di Oppini, tuttavia, è stata a dir poco inaspettata in quanto non ha digerito per niente lo scherzo. N’è scaturita una violenta lite che ha spinto il figlio d’arte a lanciare persino una sedia.

Finisce male lo scherzo tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: volano sedie e insulti!

Il famoso influencer continua ad essere protagonista del GF VIP e forse in futuro potremo continuare a vederlo in TV, magari proprio a Uomini e Donne.