Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari annuncia il matrimonio con Vincenzo

La nota opinionista di Uomini e Donne avrebbe fatto sapere ai figli di voler convolare a nozze col compagno Vincenzo Ferrara

Pubblicato il: 08 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 574


Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari annuncia il matrimonio con Vincenzo

La nota opinionista di Uomini e Donne avrebbe fatto sapere ai figli di voler convolare a nozze col compagno Vincenzo Ferrara



Tina Cipollari sposerà presto il suo fidanzato Vincenzo Ferrara, col quale ormai da qualche anno fa coppia fissa. O almeno, di questo è assolutamente certo Riccardo Signoretti, il direttore di Nuovo. Addirittura, il noto giornale che si occupa di gossip e televisione è in grado di ipotizzare la probabile data delle nozze, che potrebbero essere celebrate già questa estate.

Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara si sposeranno?

Vincenzo Ferrara, noto ristoratore fiorentino, ha conquistato il cuore di Tina Cipollari dopo la fine del matrimonio tra l’opinionista di Uomini e Donne e Kikò Nalli, parrucchiere ed ex gieffino dal quale ha avuto ben tre figli, tutti attualmente in età adolescenziale. E stando a quanto sostiene Signoretti, l’annuncio delle imminenti nozze sarebbe stato fatto da Tina proprio durante una cena di famiglia cui erano presenti i figli.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip: ultima stagione per Tina Cipollari nel programma?

Gossip Uomini e Donne, le parole dell’opinionista sul secondo matrimonio

Addirittura sarebbero già in corso i preparativi. E pensare che agli inizia della relazione con Vincenzo, Tina aveva escluso categoricamente un secondo matrimonio. “Sono reduce da un matrimonio durato tredici anni e, prima di rimettermi nella stessa situazione, vorrei pensarci bene” aveva dichiarato Tina a quei tempi, lasciando intendere che il matrimonio non è certo un passo da fare a cuor leggero.

LEGGI ANCHE — Uomini e donne trono over: volano insulti tra Tina Cipollari e il pubblico

Lo scoop di Nuovo: “L’opinionista di Uomini e Donne ha accettato la proposta del compagno”

Ma cosa può aver indotto Tina a cambiare idea e sposarsi per la seconda volta? Di certo quello con Vincenzo è un grande amore. Un amore forte, che non conosce crisi. Qualche tempo fa c’erano state delle voci secondo cui tra Tina e il compagno c’era maretta, ma lui le aveva stroncate sul nascere. “Ma quale crisi, io e Tina siamo sempre innamorati. Stiamo bene insieme. L’unico problema è la distanza: durante la settimana Tina è fissa a Roma per registrare le puntate di Uomini e Donne mentre io sono sempre al lavoro nel mio ristorante” aveva dichiarato l’imprenditore.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari in crisi col compagno: è finita?

“Riesce a raggiungermi solo nel fine settimana” aveva spiegato Vincenzo. E oggi il settimanale Nuovo non ha dubbi: “Vincenzo ha trovato le parole giuste per fare breccia nel cuore della storica protagonista di Uomini e Donne e per convincerla a dire sì”.