Pubblicato il: 14 Dicembre, 2019  518

Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari in crisi col compagno: è finita?

Tra l'opinionista di Uomini e Donne e l'imprenditore fiorentino Vincenzo le cose non andrebbero per il verso giusto

Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari in crisi col compagno: è finita?

Tra l'opinionista di Uomini e Donne e l'imprenditore fiorentino Vincenzo le cose non andrebbero per il verso giusto

Le cose sembrano andare tutt’altro che bene per Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne, e Vincenzo Ferrara, suo compagno ormai da un paio d’anni circa dopo la fine della storia d’amore con Kikò Nalli. Se infatti fino a qualche mese fa Tina era spesso a Firenze, la città in cui vive l’uomo, e i due venivano avvistati con regolarità quasi ogni weekend, da un po’ di tempo tutto tace e l’opinionista non è stata più vista a Firenze. Cosa sta succedendo tra i due fidanzati, che addirittura parlavano di matrimonio?


Uomini e Donne, gossip trono over: cosa succede tra Tina Cipollari e il compagno Vincenzo

A dare l’allarme sulla relazione tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara è stato il settimanale Vero in edicola questa settimana.  “Sembra che la relazione tra Tina e Vincenzo sia in una fase di riflessione” si legge sul giornale di gossip e televisione, che tira in ballo anche persone vicine ai due fidanzati. “Gli amici della coppia negli ultimi tempi avrebbero notato che le trasferte a Firenze siano diventate sempre più sporadiche” si legge ancora tra le pagine della rivista patinata. E la conferma di ciò sembra arrivare anche dai social.

Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari si pesa in puntata e lancia una sfida Nel corso dell'ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, Tina ha mostrato di non avere paura del giudizio del pubblico

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Gossip Uomini e Donne, i segnali della crisi

Su Instagram, infatti, dopo la scorsa estate Tina Cipollari non ha più pubblicato foto assieme a Vincenzo, che di mestiere fa il ristoratore e ha un ristorante proprio nel capoluogo toscano. Su Vero, si legge ancora: “A conti fatti la coppia si vedrebbe meno, tanto da spingere sempre più persone a pensare che possano addirittura aver concluso quella che sembrava una storia d’amore destinata all’altare”. Insomma, non sarebbe solo una crisi passeggera: si ipotizza anche l’ipotesi che tra la Cipollari e il suo compagno sia finita.

Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari critica su Ambra: “Nella vita vera non reggerebbe” Intervistata dal settimanale Sono, Tina ha detto la sua su Ambra Lombardo, la professoressa che nella Casa del GF 16 ha conquistato il cuore di Kikò

Uomini e Donne gossip, sono lontani i tempi in cui Tina parlava di seconde nozze

A onor del vero, va detto che non è la prima volta che si parla di crisi per questa coppia, ma i diretti interessati non hanno mai affrontato l’argomento in pubblico o sui social. Non hanno mai né smentito, né confermato, dunque non c’è da aspettarsi che lo facciano questa volta. Di certo sembrano lontani i tempi in cui Tina rivelava di pensare addirittura a un matrimonio bis, pur ammettendo di non voler prendere questa decisione a cuor leggero per via dei tre figli avuti con Kikò Nalli, Francesco, Mattias e Gianluca.

Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari è dimagrita ancora: ecco quanti chili ha perso finora L'opinionista di Uomini e Donne si è pesata nuovamente e la bilancia segna altri chili persi

La separazione, infatti, era ancora troppo recente e tutta da assimilare per i tre ragazzi, poco più che bambini. Ora, però, a quanto pare l’ipotesi delle nozze bis della mamma è decisamente remota!