Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne news: Taylor Mega sbotta e interviene sulla nuova tronista Sophie

L'ex naufraga ha spiegato di esserci rimasta molto male leggendo gli insulti alla nuova tronista

Aggiornato al: 14 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 5979


Uomini e Donne news: Taylor Mega sbotta e interviene sulla nuova tronista Sophie

L'ex naufraga ha spiegato di esserci rimasta molto male leggendo gli insulti alla nuova tronista

La nuova edizione di Uomini e Donne è cominciata all’insegna delle novità. Oltre all’unione del trono over a quello classico, sono stati presentati tutti i protagonisti che ravviveranno il talk show. Tra questi ci sono naturalmente le troniste, tra cui Sophie Codegoni, ragazza di 18 anni che non ha fatto subito una bella impressione. Gli utenti social l’hanno fortemente criticata per il suo aspetto estetico, ma la giovane ha potuto ricevere il supporto di Taylor Mega che l’ha difesa su Instagram.

Uomini e Donne gossip, interviene Taylor Mega

Tra le troniste della nuova stagione di Uomini e Donne c’è la giovanissima Sophie Codegoni. La ragazza ha appena 18 anni ed è finita subito nella bufera per il suo aspetto estetico. Non a caso, si è sottoposta a molti ritocchini che l’hanno profondamente cambiata nel corso della sua maturità. Proprio per questo, legato soprattutto all’età così giovane, gli utenti social l’hanno criticata aspramente.

LEGGI ANCHE — Taylor Mega e il sospetto cocaina: la sua spiegazione non convince

Gossip Uomini e Donne, le parole di Taylor

I commenti sono stati così tanto negativi da far intervenire persino Taylor Mega, la quale non ha nulla a che fare con Sophie ma si è sentita in dovere di spezzare una lancia a suo favore. Con uno sfogo su Instagram, l’ex naufraga ha affermato: “Sono rimasta malissimo per la cattiveria dei commenti nei confronti di questa ragazza di diciotto anni. La sua colpa è quella di essersi rifatta qualcosa?”. Lo sfogo di Taylor Mega è proseguito con un’aumento graduale dei toni, in quanto anche lei sa cosa significa essere giudicata per l’aspetto estetico.

LEGGI ANCHE — Taylor Mega sotto accusa: prima la frase shock e poi il tentativo di rimediare

La difesa nei confronti della nuova tronista di Uomini e Donne

Nonostante oggi sia una delle influencer più imitate e amate dal web, all’inizio della sua avventura in tv (naufraga all’Isola dei Famosi) fu fortemente criticata per l’aspetto estetico in quanto fin troppo rifatta secondo alcuni utenti social. A tal proposito ha continuato il suo sfogo in difesa di Sophie Codegoni: “Tutti ad indignarsi quando magari insultano la modella di Gucci e quando insultano una ragazza di diciotto anni perché va a Uomini e Donne nessuno dice niente, è tutto lecito”.

LEGGI ANCHE — Taylor Mega non perdona: la vendetta ai danni di Barbara d’Urso

“Ma poi questa cattiveria gratuita? Ma nessuno pensa che può rimanerci male a leggeri questi commenti?” ha concluso.