Aggiornato al: 22 Giugno, 2020  2085

Taylor Mega e il sospetto cocaina: la sua spiegazione non convince

L'ex naufraga è stata costretta a chiarire un episodio che continua a non convincere gli utenti social

Taylor Mega e il sospetto cocaina: la sua spiegazione non convince

L'ex naufraga è stata costretta a chiarire un episodio che continua a non convincere gli utenti social


Nelle ultime ore, il mondo del web ha messo nel mirino Taylor Mega per un video pubblicato sul suo profilo Instagram. Non a caso, l’ex naufraga ha condiviso una storia in cui parlava delle ultime novità. Fino a qui nulla di strano, se non per quello che c’era dietro di lei precisamente sul comodino della sua stanza. Ebbene sì perché alle sue spalle è emersa una strana polverina bianca che ha insospettito i followers. In poche ore, si sono fatte numerose supposizioni (anche gravi) che hanno spinto la Mega ad intervenire.

Taylor Mega: il suo video scatena la bufera

Non c’è dubbio che Taylor Mega sia la regina dell’eccesso. Reduce da un passato ombroso, la ragazza pubblica ancora oggi foto che fanno discutere e molto spesso finisce al centro dell’attenzione per episodi borderline, ad esempio l’ultimo di quando era ubriaca in diretta da Barbara d’Urso. Insomma, per tale motivo, la sua ultima storia su Instagram ha scatenato una vera e propria bufera. Mentre spiegava le sue ultime novità, gli utenti social hanno intravisto una strana polverina bianca poggiata sul comodino.

Taylor Mega non perdona: la vendetta ai danni di Barbara d’Urso Prosegue la protesta a distanza di Taylor Mega, che si è sentita ingannata dalla redazione della d'Urso e ha deciso di vendicarsi


Taylor Mega: ecco le sue parole

Naturalmente la fantasia del web ha viaggiato, tanto da prendere in considerazione che quella polvere bianca potesse essere qualche sostanza stupefacente. In poche ore, la storia della Mega è diventata virale, scatenando il dubbio: cos’è quella polverina. Mentre il video diventava virale, Taylor Mega ha deciso di intervenire prontamente per fermare le tantissime ipotesi circolate in poche ore. Armata di cellulare, l’ex naufraga si è ripresa mentre recuperava una confezione di magnesio: “Allora ragazzi, io non pippo cocaina. Voglio spiegare la storia di oggi, di cosa c’era sul comodino.  Questo è magnesio supremo ed è della stessa consistenza”.

Live – Non è la d’Urso, Barbara d’Urso caccia Taylor Mega dai suoi programmi Durante la diretta di Live - Non ਠla d'Urso, la conduttrice si è arrabbiata molto con l'influencer

Il tutto accompagnato da un dito all’interno della confezione per mostrare appunto l’essenza di quella polvere che non ha nulla a che fare con qualche sostanza stupefacente. Tuttavia, la spiegazione della ragazza ha diviso il web. Se da una parte si è convinta delle sue parole, l’altra continua ad essere piuttosto scettica.

CATEGORIE News