Aggiornato al: 10 Settembre, 2020  1133

Taylor Mega sotto accusa: prima la frase shock e poi il tentativo di rimediare

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi è finita al centro della bufera per una frase rivolta agli asessuati

Taylor Mega sotto accusa: prima la frase shock e poi il tentativo di rimediare

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi è finita al centro della bufera per una frase rivolta agli asessuati


E’ ormai certo che quando Taylor Mega finisce al centro dell’attenzione, la notizia è tutt’altro che positiva. La ragazza, che fino a qualche settimana fa era finita nel ciclone per la polvere di magnesio scambiato per qualcosa di stupefacente, si è resa protagonista di una frase a dir poco shock. Mentre rispondeva ad alcune domande sul suo profilo Instagram, si è lasciata andare ad una risposta piuttosto borderline riguardo gli asessuati.

Taylor Mega: è caos per le sue parole

Qualche giorno fa, Taylor Mega ha deciso di rispondere ad alcune domande dei suoi followers. Tra queste n’è spuntata una riguardante gli asessuati, ovvero quelle persone che non provano attrazione per nessun genere. La domanda in questione era “cosa ne pensi degli asessuati?” e l’influencer, nonché ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ha risposto con toni molto accesi: “Hanno problemi di natura fisica o mentale”. La sua frase ha scatenato naturalmente l’ira della comunità LGBT e non solo, in quanto molti hanno ritenuto poco rispettosa la sua risposta. La replica di Taylor è arrivata subito, cancellando il post dopo appena pochi minuti. Tuttavia, la frittata era ormai fatta e quindi è stata costretta ad intervenire.

Taylor Mega e il sospetto cocaina: la sua spiegazione non convince L'ex naufraga è stata costretta a chiarire un episodio che continua a non convincere gli utenti social


Taylor Mega: le parole dell’ex naufraga

Per divincolarsi dalle tantissime accuse, Taylor Mega ha deciso di metterci la faccia e chiedere scusa. Sempre attraverso una storia di Instagram, la ragazza ha affermato: “Premetto che quella storia l’avevo fatta e due minuti dopo l’avevo tolta perché mi ero informata sugli asessuali, quindi avevo capito che non era un problema. Ci sta che uno magari dice una stro**ata e poi la toglie. Mi dispiace per chi si è sentito offeso. Mi sono informata e ho visto che gli asessuali non sono persone con problemi ma sono persone a cui non piace avere rapporti. C’è a chi piace tanto, tipo a me, e a chi non piace. Quindi mi scuso con le persone che si sono sentite offese dalle mie dichiarazioni”.

Taylor Mega non perdona: la vendetta ai danni di Barbara d’Urso Prosegue la protesta a distanza di Taylor Mega, che si è sentita ingannata dalla redazione della d'Urso e ha deciso di vendicarsi

Sta di fatto che, poche ore dopo, l’influencer ci è ricaduta. Alla provocazione di una ragazza che le aveva detto “e se ti dicessi che sono asessuale?”, ha risposto: “Ti chiami ragazza triste, direi che la risposta te la sei già data”. 

CATEGORIE News