Aggiornato al: 02 Maggio, 2022  25377

Uomini e Donne gossip, i segreti di Gemma Galgani: ecco quanto guadagna ad ogni puntata

Tutti i dettagli sulla vita, il patrimonio ed il cachet della dama più famosa del Trono Over del dating show di Maria De Filippi.

Uomini e Donne gossip, i segreti di Gemma Galgani: ecco quanto guadagna ad ogni puntata

Tutti i dettagli sulla vita, il patrimonio ed il cachet della dama più famosa del Trono Over del dating show di Maria De Filippi.


É diventata ormai imprescindibile a Uomini e Donne la presenza di Gemma Galgani, la dama che ormai da quasi otto anni intrattiene,con le sue rocambolesche storie d’ amore, il pubblico di Canale 5. Col tempo si è conquistata la simpatia del pubblico, ma anche numerose critiche, tra cui quelle sempre più aspre di Tina Cipollari. Se gli affezionati del dating show di Maria De Filippi conoscono per filo e per segno le sue vicende sentimentali, non si conoscono molti aspetti del suo passato e della sua vita privata e l’importo del cachet che percepisce per la sua partecipazione alla trasmissione Mediaset.

 

Uomini e Donne, chi è realmente Gemma Galgani: i dettagli sulla sua vita

Gemma Galgani è nata il 19 gennaio 1950 a Torino, sotto il segno del Capricorno. Il sogno di Gemma è sempre quello di diventare una grande ballerina di danza classica, mai realizzato. In ogni caso riesce ad entrare dietro le quinte del mondo dello spettacolo, dirigendo importanti teatri nell’ ambiente torinese. Ha sempre vissuto con la sorella Silvana, alla quale è molto legata, in cerca del grande amore della sua vita. La Galgani è alta 168 cm e pesa solamente 55 chili, come dimostrato dalla sua esile figura.


Uomini e Donne, scoppia la passione tra Armando e Ida? Lui fa il primo passo Nell'ultima registrazione, Incarnato e la Platano sono apparsi insolitamente vicini e lui ha fatto un gesto inaspettato

Gemma Galgani: le rivelazioni sull’ ex marito e sui figli

Se le storie d’ amore degli ultimo 8 anni sono ben note al pubblico di Uomini e Donne, in molti non sanno che Gemma Galgani è stata già sposata. La Galgani, infatti, è convolata a nozze in giovanissima età, dopo una relazione di pochi mesi. Lei e il novello marito hanno sempre vissuto insieme a casa della madre di lui, perciò non hanno mai avuto la giusta indipendenza economica e un’ intimità di una coppia di sposi comune. Per questo Gemma decide con grande coraggio di separarsi e di andare a vivere da sola. La dama del Trono Over non ha figli, che è il suo più grande rammarico della sua vita. La torinese non avrebbe avuto la possibilità di diventare madre perché quando si è sentita pronta aveva già un età matura, ragion per cui le è stato sconsigliato da amici e partenti di rimanere incinta.

Uomini e Donne, famosa ex tronista torna single: “Non parlatemi più di quella persona” L'ex tronista di Uomini e Donne Angela Nasti ha definitivamente chiuso col fidanzato e ha avuto parole dure sui social

Quanto guadagna Gemma Galgani a Uomini e Donne? L’ indiscrezione

Gemma Galgani ha sempre riportato che la sua partecipazione ad Uomini e Donne è totalmente pro bono, nonostante sia diventata un personaggio televisivo. La dama ha dichiarato che il suo unico intento nel programma è quello di trovare il suo principe azzurro, non quello di diventare popolare, né tanto meno quello di fare soldi. Tuttavia, secondo alcune voci la Galgani percepisce un cospicuo cachet per la sua presenza ad ogni puntata. La cifra si aggirerebbe intorno ai 2000 euro, visto che ormai le vicende della dama del Trono Over sono di grande interesse per il pubblico di Canale 5.

Uomini e Donne, il fratello di Andrea Nicole svela alcuni segreti sulla tronista William Conte ha parlato di alcuni retroscena della vita della prima tronista transessuale.

Chiaramente se la produzione di Uomini e Donne avesse relamente preso la decisione di compensare Gemma Galgani, sarebbe dovuta ai picchi di share ottenuti nei suoi momenti a centro studio.

 

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e donne news, Gemma Galgani ha il Covid19: le condizioni attuali della dama

La protagonista del Trono Over non era presente alla registrazione del dating show per problemi di salute

Gemma Galgani, la famosa dama del Trono Over, ha contratto il Covid19 ed ora sarebbe chiusa a…

Uomini e donne news, Gemma Galgani ha il Covid19: le condizioni attuali della dama La protagonista del Trono Over non era presente alla registrazione del dating show per problemi di salute