Aggiornato al: 15 Novembre, 2021  7431

Uomini e Donne, il fratello di Andrea Nicole svela alcuni segreti sulla tronista

William Conte ha parlato di alcuni retroscena della vita della prima tronista transessuale.

Uomini e Donne, il fratello di Andrea Nicole svela alcuni segreti sulla tronista

William Conte ha parlato di alcuni retroscena della vita della prima tronista transessuale.


Andrea Nicole Conte è senz’altro una delle troniste di Uomini e Donne più apprezzate degli ultimi tempi. Non solo per la sua storia difficile,  ma soprattutto per la sua sensibilità, dimostrata in più occasioni su Canale 5. A commentare il suo percorso nel dating show di Maria De Filippi è intervenuto il fratello William, che ha svelato anche alcuni retroscena della vita di Nicole.

Uomini e Donne, la paura del fratello della tronista Andrea Nicole

É entrato nel vivo il percorso di Andrea Nicole Conte a Uomini e Donne, che attualmente si trova divisa tra due fuochi: Ciprian e Alessandro. La ragazza ha colpito subito il pubblico di Canale 5 per i suoi modi garbati, la sua sensibilità e ovviamente la sua storia di uomo che ha deciso di diventare una donna. Proprio l’esposizione mediatica del passato di Nicole ha preoccupato il fratello William, che ha così commentato la sua scelta di diventare un volto del Trono Classico: “Sono contento per lei, perché è quello che desiderava. All’inizio mi spaventava l’idea che le persone, ascoltando la sua storia, potessero non capirla e che potessero scagliarsi contro di lei con cattiveria.

Uomini e Donne, il figlio di Biagio Di Maro racconta: “Gli ho detto di essere gay, e lui…” Il figlio minore del cavaliere del trono over, Giuliano, ha parlato del padre nel corso di una recente intervista


William Conte svela i segreti del carattere di Andrea Nicole e del rapporto con la sorella

“Con sei anni di differenza non abbiamo vissuto le stesse storie, ma ciò non toglie che siamo legati profondamente. Siamo entrambi riservati, testardi, determinati e legati alla famiglia. Così esordisce William parlando del suo rapporto con Andrea Nicole, alla quale è profondamente legato da un affetto profondo. Il ragazzo ha anche svelato dei tratti inediti del carattere della sorella, che la differenziano da lui: “Lei è socievole, io invece molto meno. Lei è espansiva, io introverso. Lei ha sofferto molto per il suo percorso passato, motivo per il quale indossa un’armatura. Una volta che è sicura di chi ha di fronte, si scioglie divenendo affabile e premurosa“. La diffidenza di Andrea Nicole è completamente comprensibile, ma sembra che con Alessandro e Ciprian abbia sciolto le riserve, svelando anche di aver pensato addirittura di togliersi la vita quando ha pensato di star causando un grande dolore ai suoi genitori con la scelta di diventare donna.

Uomini e Donne Anticipazioni registrazione del 14/11/2021: Gemma assente in studio Le indiscrezioni riguardanti il nuovo appuntamento con il dating show con gli aggiornamenti sul Trono Classico ed Over

I commenti di William sui corteggiatori di Andrea Nicole

William si è espresso anche a riguardo dei corteggiatori della sorella, Ciprian e Alessandro, parlando in maniera del tutto impersonale dell’ uomo che vedrebbe al fianco di Nicole: “Il compagno di Andrea lo vedo come un ragazzo sicuro di sé, gentile e paziente. Sto seguendo il suo percorso all’interno della trasmissione e sono contento per lei. Mi fido molto del suo giudizio. Non conoscendo personalmente i suoi corteggiatori non posso esprimere un parere oggettivo. William, dunque, non ha una preferenza tra i due ragazzi che stanno cercando di conquistare il cuore della tronista, o per lo meno non l’ ha voluta rendere pubblica.

Uomini e donne gossip, Tina Cipollari è tornata insieme a Kikò Nalli? Lei racconta la verità  L’ opinionista del dating show di Maria De Filippi mette in chiaro attraverso un duro sfogo la situazione attuale con l’ ex marito

Ciò che è certo è che William è molto legato ad Andrea Nicole e sarebbe contento della scelta qualsiasi il sia il ragazzo con cui uscirà da Uomini e Donne, purchè sia finalmente felice.

 

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne news, Costabile Albore deluso da Gemma Galgani rivela la verità sulla loro rottura

Dopo aver chiuso la conoscenza con la dama il cavaliere si sfoga sui comportamenti della donna.

Costabile Albore ha svelato di essere molto deluso da Gemma Galgani perchè lei lo ha accusato di…

Uomini e Donne news, Costabile Albore deluso da Gemma Galgani rivela la verità sulla loro rottura Dopo aver chiuso la conoscenza con la dama il cavaliere si sfoga sui comportamenti della donna.