Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Gossip Uomini e Donne, Sammy Hassan avvistato con una ragazza

L'ex corteggiatore di Giovanna Abate è stato beccato per la seconda volta con la stessa misteriosa bionda: è solo un'amica o altro?

Aggiornato al: 30 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 399


Gossip Uomini e Donne, Sammy Hassan avvistato con una ragazza

L'ex corteggiatore di Giovanna Abate è stato beccato per la seconda volta con la stessa misteriosa bionda: è solo un'amica o altro?



In questi giorni Sammy Hassan sta facendo molto discutere e non solo perché lui e Giovanna Abate, la tronista di Uomini e Donne che lo aveva scelto appena un mese fa, non si vedono più assieme (lei non era presente neanche al compleanno di lui, festeggiato a Forte dei Marmi), ma anche perché nella vita del vocalist milanese sembrano esserci degli strani “movimenti”.

Uomini e Donne gossip, Sammy Hassan avvistato con una misteriosa bionda

Sì, perché Sammy Hassan è stato beccato per ben due volte con la stessa ragazza, in due serate diverse in locali diversi. Si tratta di una bionda sconosciuta al mondo dello spettacolo e che invece sembra conoscere benissimo l’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Si tratterà di un’amica o di qualcosa di più? In realtà, in un video girato da alcuni presenti e diffuso sul web, i due sembrano prendersi la mano.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, matrimonio al capolinea per Cristian e Tara: le dichiarazioni di lei

Gossip Uomini e Donne, si tratta di una semplice amica? Il video alimenta i sospetti

O meglio, Sammy sembra prendere e baciare quella di lei. É solo un atto di galanteria o davvero fa bene chi pensa a male? E soprattutto, perché questa ragazza era presente a due eventi diversi, dove non c’erano gli altri amici di Sammy? Del resto Hassan è single, visto che ormai si attende solo la conferma ufficiale della fine della relazione – o meglio frequentazione, visto che è durata pochissimo – con la tronista romana Giovanna Abate.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, è già finita tra Sammy Hassan e Giovanna Abate

Uomini e Donne coppie: è finita tra Sammy e Giovanna, ma nessuno dei due parla

, in tanti si chiedono cosa non abbia funzionato tra Sammy Hassan e Giovanna Abate. Certo, i due hanno entrambi caratteri alquanto fumantini, ma nessuno immaginava che durassero così poco. A quanto pare alla base della rottura o, nell’ipotesi migliore, della profonda crisi, ci sarebbero “differenze caratteriali inconciliabili”. Non solo, perché l’ultimo avvistamento della coppia a cena a Milano qualche giorno fa non era la conferma del fatto che la relazione andasse avanti, quanto, come riporta una pagina fan della coppia in contatto con Giovanna, il tentativo di riaggiustare le cose che è però sfociato in una lite.

LEGGI ANCHE — Il gesto di Raffaella Mennoia lascia pochi dubbi: il nuovo tronista di Uomini e Donne sarà lui

L’ultima lite prima della decisione di smettere di frequentarsi.