Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, quarantena separati per Ida e Riccardo: le parole di lei

In tanti si chiedevano se Riccardo Guarnieri e Ida Platano trascorressero la quarantena assieme, magari a Brescia, ma cosଠnon ਠstato

Aggiornato al: 20 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 117


Uomini e Donne gossip, quarantena separati per Ida e Riccardo: le parole di lei

In tanti si chiedevano se Riccardo Guarnieri e Ida Platano trascorressero la quarantena assieme, magari a Brescia, ma cosଠnon ਠstato



Da un po’ di tempo ormai Riccardo Guarnieri e Ida Platano non danno più notizie di sé come coppia. Se infatti Ida continua ad aggiornare regolarmente i social, in primis Instagram, dove è seguita da migliaia di persone, Riccardo invece è letteralmente scomparso dalla sua pagina ormai da settimane. E ora che c’è a quarantena, in tanti si chiedono se i due siano assieme.

Uomini e Donne gossip, la quarantena solitaria di Ida Platano

A quanto pare, però, Riccardo Guarnieri e Ida Platano stanno trascorrendo la quarantena separati. Nelle storie di Ida, infatti, Riccardo non compare mai. La donna si trova a Brescia, dove vive assieme al figlio, e sappiamo che si tratta di una delle province più colpite dal Coronavirus. E infatti nelle sue ultime storie la bella dama è parsa molto demoralizzata.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne trono over, è finita tra Riccardo e Ida: lei scoppia a piangere

Gossip Uomini e Donne, il negozio chiuso e i pomeriggi con Samuel

“Sappiamo che questi sono giorni difficili e dobbiamo fare qualche sacrificio, quindi dobbiamo stare a casa” ha detto di recente la Platano, che ha dovuto chiedere il negozio per via delle disposizioni del Governo in merito all’epidemia di Coronavirus e che passa i pomeriggi in casa a leggere assieme a Samuele, suo figlio.

LEGGI ANCHE — Uomini e donne: Tina Cipollari lascia il programma?

Uomini e Donne trono over, che fine ha fatto Riccardo Guarnieri? Ida non risponde

Ida dà regolarmente il buongiorno e la buonanotte ai fan, ma Riccardo Guarnieri non viene mai nominato. Lo spettro di una nuova crisi, insomma, sembra essere all’orizzonte; tanto più che la quarantena potrebbe durare a lungo e la coppia non vedersi ancora per settimane. Come reagirebbe la passionale Ida a questa prospettiva?

LEGGI ANCHE — Uomini e donne news: Ida e Riccardo presto le nozze in tv

Di certo non bene, visto come sono andate le cose ultimamente e quanto la distanza faccia davvero male alla coppia del trono over di Uomini e Donne!