Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne trono over, è finita tra Riccardo e Ida: lei scoppia a piangere

Neanche stavolta le cose sembrerebbero essere andate bene per la coppia del trono over di Uomini e Donne che si era riconciliata dopo mesi

Aggiornato al: 31 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 350


Uomini e Donne trono over, è finita tra Riccardo e Ida: lei scoppia a piangere

Neanche stavolta le cose sembrerebbero essere andate bene per la coppia del trono over di Uomini e Donne che si era riconciliata dopo mesi



I sospetti sulla coppia formata da Riccardo Guarnieri e Ida Platano purtroppo erano veritieri. Sembra quasi certo, infatti, che la coppia del trono over di Uomini e Donne si sia lasciata per l’ennesima volta. Nel corso dell’ultima registrazione, infatti, era presente soltanto Ida, tornata nel programma dopo un paio di mesi di lontananza in cui si stava vivendo la storia con il bel cavaliere tarantino. Alla domanda su dove fosse Riccardo, la dama è scoppiata a piangere disperata, affermando tra i singhiozzi di non volerne parlare. Appare dunque alquanto chiaro quello che può essere successo… Ma quando sapremo la reale versione dei fatti dai diretti interessati? Restiamo in attesa di notizie più precise!

I fan della coppia formata da Riccardo Guarnieri e Ida Platano, che si è formata per la seconda volta un paio di mesi fa nel trono over di Uomini e Donne, sono in allarme. Dopo che la coppia è stata ospite del programma, dove ha nuovamente bisticciato a centro studio, non si è più vista sui social assieme. Riccardo non pubblica nulla, mentre Ida pubblica le storie nella sua Brescia ed è sempre sola. Si tratta di una semplice coincidenza? Ida e Riccardo si vedono ma non pubblicano nulla insieme, oppure per i reciproci impegni non si stanno vedendo? Oppure, come teme qualcuno, sono nuovamente sul punto di lasciarsi? Vediamo cosa è successo qualche giorno fa nello studio di Uomini e Donne

Nell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne è stata ospite una coppia molto amata dal pubblico: stiamo parlando di Riccardo Guarnieri e di Ida Platano, che hanno raccontato come proseguono le cose tra di loro. E nonostante stiano ancora insieme e vada tutto più o meno bene, la coppia ha litigato molto vivacemente una volta a centro studio.

Uomini e Donne anticipazioni, Ida e Riccardo ospiti in studio

Non appena Maria De Filippi li ha fatti entrare e sedere a centro studio, Riccardo Guarnieri e di Ida Platano hanno subito cominciato a bisticciare. Hanno raccontato che stanno ancora insieme e che il cavaliere pugliese ha regalato alla fidanzata un anello di fidanzamento, ma anche che le discussioni tra loro non mancano. Ida, soprattutto, rivela che l’ultima pesante litigata l’hanno fatta per colpa di… Gemma Galgani.

LEGGI ANCHE — Uomini e donne: Tina Cipollari lascia il programma?

Uomini e Donne anticipazioni, Ida e Riccardo ospiti in studio

Sì, perché a quanto pare Riccardo non ha fatto a Gemma gli auguri di Natale, e questo nonostante sappia bene quanto la dama di Torino conti nella vita di Ida, essendo sua amica e confidente. Riccardo si è giustificato affermando che in realtà lui non ha fatto gli auguri neanche ad alcuni suoi parenti, e si è subito scusato con la Galgani, approfittando per abbracciarla e farle gli auguri passati.

LEGGI ANCHE — Uomini e donne news: Ida e Riccardo presto le nozze in tv

Uomini e Donne anticipazioni, Ida e Riccardo ospiti in studio

Ma le discussioni non sono finite qui, visto che si è parlato anche della questione lavoro. Riccardo ha spiegato sta valutando delle proposte di lavoro e che sta rifiutando sistematicamente quelle lontane da Brescia. L’uomo ha detto di averle anche fatte vedere a Ida, che però dice che non è vero, scatenando l’ennesima discussione. A questo punto sarà Maria De Filippi decide di intervenire.

LEGGI ANCHE — Lo sfogo di Gemma al trono over

Per stroncare le discussione sul nascere, la conduttrice fa ballare tutti e dopo il ballo la coppia si siede accanto a Gianni Sperti per tutto il resto della puntata.