Uomini e Donne   Uomini e donne gossip 

Ecco quanto guadagna Giulia De Lellis, filtrano le cifre stellari percepite

Giulia De Lellis può essere ritenuta a tutti gli effetti una delle influencer più autorevoli d'Italia

Pubblicato il: 14 Ottobre, 2020  4962


Ecco quanto guadagna Giulia De Lellis, filtrano le cifre stellari percepite

Giulia De Lellis può essere ritenuta a tutti gli effetti una delle influencer più autorevoli d'Italia

Giulia De Lellis, considerata come una degli influencer più amati del Belpaese, nonostante i suoi sopraggiunti problemi con l’acne, continua ad essere molto attiva sui social, in primis su Instagram, e attualmente fa parlare di sé per via di alcune succose indiscrezioni emerse sui suoi numeri, in particolare compensi, ad oggi raggiunti in qualità di web-star. La giovane star del web originaria di Roma è riuscita a conquistare i cuori di un esponenziale numero di follower soprattutto grazie al suo percorso intrapreso al dating-show di Maria De Filippi, Uomini e donne, che le ha aperto le porte dello showbiz, un libro autobiografico dal titolo “Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza)” che l’ha consacrata come autrice del web, e importanti collaborazioni con agognati brand, tra cui Tezenis. E, alla luce della sua carriera intrapresa nel mondo del Marketing, ora emergono le notevoli cifre che farebbero di Giulietta una dei volti femminili dai guadagni più alti in Italia.

LEGGI ANCHE — Giulia e Belen hanno litigato? Emerge tutta la verità

Il percorso di Giulia De Lellis verso il successo
Siamo anche su Instagram Seguici

Giulia De Lellis è un’influencer “figlia” metaforica di Uomini e donne e ha contribuito insieme a molti altri giovani vip a dare vita ad un vero e proprio settore assestante, quello del Web Marketing. Il suo percorso affrontato nel corso degli anni l’ha consacrata come una delle donne più invidiate e seguite nel Belpaese, e in molti si ispirano al suo esempio, soprattutto tra i giovanissimi aspiranti esperti di Comunicazione. Originaria di Roma e classe 1996, è cresciuta tra Ostia e Pomezia e ha conseguito la maturità all’istituto di moda e arte. Prima di raggiungere la popolarità a Uomini e donne, corteggiando l’allora tronista Andrea Damante nel 2016, aveva svolto i lavori umili di parrucchiera e commessa.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante dimentica Giulia con una giovanissima attrice e modella

Giulia De Lellis tra gli influencer di successo: c’entra Andrea Damante?

In molti ritengono che anche la sua lovestory avuta con Damante abbia contribuito a renderla popolare nonché una professionista di successo, soprattutto nel web, ma lei ha dimostrato di essere competitiva come influencer indipendentemente dalla sua unione con il dj di Gela, quando la loro relazione si è interrotta dopo 2 anni e mezzo di durata, con la blogger che ha scoperto di essere stata tradita a più riprese. Divenuta ormai popolare a seguito dell’attivazione in rete del suo profilo Instagram, Giulietta ha pensato di dedicarsi al suo sogno, quello di diventare un’esperta di tendenze al pari di Chiara Ferragni, ha partecipato al Grande fratello vip 2 come concorrente, si è fatta notare in molti programmi Mediaset non abbandonando mai la collaborazione con  il programma che l’ha resa celebre, Uomini e donne, ed è diventata testimonial di diversi brand, tra cui Tezenis. E non solo. La blogger si è affermata anche come vera e propria scrittrice con la pubblicazione del libro “Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza)”, realizzato a 4 mani con l’autrice Stella Pulpo, che ha raggiunto l’esorbitante cifra di 100mila copie vendute. In molti si chiedono, alla luce del suo lungo e fortunato percorso, quanto possa guadagnare all’anno e stando alle indiscrezioni emerse al riguardo si può dire che la De Lellis percepisca cifre davvero “stellari, si parla non a caso di più di 1 milione di euro l’anno per i soli post condivisi su Instagram.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis non ce la fa più: la decisione

Le fonti di reddito di Giulia De Lellis

Il profilo Instagram personale sarebbe la principale fonte di guadagno per la bella e carismatica Giulia De Lellis, che segna una media di engagement di almeno 250mila like ad ogni singolo post pubblicato dalla sexy influencer dai capelli nero corvino. Il che rende Giulietta una delle influencer più gettonate del web-system, e le farebbe guadagnare fino a 6mila euro per ogni post da lei sponsorizzato. Il tutto è soprattutto merito dell’agenzia che segue la stella capitolina, la Newco Management di Francesco Facchinetti. Ma la bella e tenebrosa De Lellis non guadagna solo grazie ai suoi post pubblici. Per una sola serata in discoteca, lei percepirebbe un corrispettivo pari a 10.000 euro a serata, mentre per partecipare al Grande Fratello Vip 2 si parlava per lei di un cachet che andasse dai 15.000 ai 20.000 euro ad ogni puntata registrata.

LEGGI ANCHE — Tommaso Zorzi sui Damellis: parole inaspettate

Che la stella di Giulia De Lellis sia destinata a brillare ancora a lungo nel firmamento del mondo dello showbiz?