Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne, Oscar ed Eleonora confermano il ritorno di fiamma e litigano con i fan

Sono volati insulti anche molto pesanti tra Oscar Branzani e i suoi fan in seguito al ritorno di fiamma con Eleonora Rocchini

Pubblicato il: 17 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 205


Uomini e Donne, Oscar ed Eleonora confermano il ritorno di fiamma e litigano con i fan

Sono volati insulti anche molto pesanti tra Oscar Branzani e i suoi fan in seguito al ritorno di fiamma con Eleonora Rocchini



Puntale come ci si aspettava per chi ormai da tempo aveva notato segnali di riavvicinamento tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, ecco che è arrivata l’ufficializzazione del loro ritorno di fiamma. Peccato però che sia avvenuta nel peggiore dei modi. Sì, perché Oscar ha confermato il tutto litigando con alcuni fan che lo accusavano di essere un “cornuto” e di essere stato pessimo nel riprendersi una ragazza che, come Eleonora, lo avrebbe tradito più volte, di cui una con l’ex della sorella di Oscar, Dalila. L’ex tronista di Uomini e Donne ha risposto malissimo, in alcuni casi insultando apertamente i fan che esprimevano la loro opinione (persino quelli che la esprimevano in maniera pacata e civile), e si è attirato moltissime critiche. Non certo quelle delle Rocchini, che ha commentato il tutto definendolo un “Uomo” con la maiuscola.

Uomini e Donne gossip, ritorno di fiamma tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini?

Del resto da tempo ormai si sapeva che Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini avevano preso a rifrequentarsi. I segnali di un riavvicinamento c’erano già stati qualche mese fa, ma l’ex tronista di Uomini e Donne aveva seccamente smentito, affermando di non poter dimenticare quanto male gli avesse fatto la sua ex. Ora però sembra tutto cambiato. Tanto per cominciare Eleonora si trova a Napoli, città di Oscar, dove non avrebbe alcun motivo di trovarsi.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Oscar ed Eleonora ci stanno riprovando? Ecco la prova!

Gossip Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice fiorentina si trova a Napoli

A ciò si aggiunge che, come dimostrano le foto nelle storie Instagram, i due si trovavano nella stessa piscina nelle stesse ore. Le casualità sarebbero troppe, non trovare? E a questo punto, come per Andrea Damante e Giulia De Lellis, si attende solo l’ufficialità. Tanto più che nelle ultime ore è stato diffuso quello che sembra l’indizio definitivo, dopo il quale non ci sono più dubbi.

LEGGI ANCHE — Eleonora Rocchini fidanzata con Nunzio Moccia, l’ex convivente di Dalila Branzani

Uomini e Donne trono classico, il video che smaschera la coppia

O meglio, la prova per eccellenza. Una fan, infatti, ha beccato Oscar ed Eleonora insieme in una stabilimento balneare di Napoli ed è riuscita a riprenderli, mandando poi il video a una famosa testata che si occupa tra le altre cose dei protagonisti di Uomini e Donne. Resta da capire come abbia reagito Dalila Branzani, sorella di Oscar ed ex amica di Eleonora, a questo ritorno di fiamma del tutto inaspettato.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Eleonora Rocchini shock: Oscar le faceva violenza fisica e psicologica?

Tra le due donne, infatti, sono successe cose che non si dimenticano, nonché accuse reciproche pesantissime.