Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Oscar ed Eleonora ci stanno riprovando? Ecco la prova!

Il primo indizio di un possibile riavvicinamento alla ex lo aveva dato lo stesso Oscar, postando una canzone, ed ora ਠstata la volta di Eleonora

Pubblicato il: 30 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 42


Uomini e Donne news, Oscar ed Eleonora ci stanno riprovando? Ecco la prova!

Il primo indizio di un possibile riavvicinamento alla ex lo aveva dato lo stesso Oscar, postando una canzone, ed ora ਠstata la volta di Eleonora



A quanto pare la quarantena ha contribuito a riavvicinare una delle ex coppia più amate mai nate nel trono classico di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, che qualche mese fa si erano lasciati malissimo, tra accuse molto pesanti, presunti tradimenti e le orribili verità rivelate dalla sorella di Oscar, Dalila Branzani. A far pensare a un riavvicinamento tra i due ex fidanzati c’è un cappello con cui Oscar si è mostrato ieri sera in diretta su Instagram. Lo stesso cappello, come ha fatto notare la blogger Deianira Marzano, lo aveva anche Eleonora, pure lei in diretta in quel momento. E sempre la Marzano nelle Stories di Instagram ha rivelato che, commentando la diretta, Eleonora avrebbe scritto: “Bello quel cappellino!”. Si tratta di un caso? Noi non crediamo proprio!

Oltre ad Andrea Damante e Giulia De Lellis, i fan del trono classico di Uomini e Donne in questi giorni stanno monitorando con attenzione un’altra amatissima ex coppia del programma di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, lasciatisi ormai diversi mesi fa. I due, infatti, potrebbero essersi riavvicinati…

Gossip Uomini e Donne, che succede tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini?

La fine della storia d’amore tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini è stata davvero traumatica. La simpatica ex corteggiatrice toscana, infatti, ha avuto un flirt con l’imprenditore napoletano Nunzio Moccia, ex fidanzato di Dalila Branzani, sorella di Oscar. Eleonora e l’ex tronista si erano già lasciati, ma la cosa ha comunque creato scompiglio nella famiglia Branzani.

LEGGI ANCHE — Eleonora Rocchini fidanzata con Nunzio Moccia, l’ex convivente di Dalila Branzani

Uomini e Donne gossip, la rottura traumatica di una delle coppie più amate

Anche la sorella di Oscar, che considerava Eleonora alla stregua di una sorella, si è sentita tradita e tra le due sono volate parole grosse. Oscar ha sofferto molto ma qualche tempo fa sembrava aver voltato definitivamente pagina con una sexy modella di casa a Milano, dove l’ex tronista si vedeva spesso, pur vivendo a Napoli.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Eleonora Rocchini shock: Oscar le faceva violenza fisica e psicologica?

Uomini e Donne trono classico, segnali strani: riavvicinamento in corso tra i due ex?

Poi, tuttavia, questa donna è sparita e contemporaneamente è successo qualcosa di strano. Branzani, infatti, ha pubblicato una canzone su Instagram e con fare misterioso ha dichiarato: “Comunque oggi ho ascoltato una canzone bellissima, mi hanno fatto ascoltare una bellissima canzone, I fiori di Chernobyl. Ascoltate quella canzone…me l’hanno dedicata. Credo me l’abbiano dedicata”.

LEGGI ANCHE — Oscar contro Eleonora per le accuse di violenza: “Ci penseranno i miei avvocati”

Alla domanda su chi fosse la persona che avrebbe consigliato la canzone, l’ex tronista di Uomini e Donne ha replicato con un misterioso: “Eh non si può sapere”. Contemporaneamente, però, pare che Eleonora sia tornata single. Sarà solo una coincidenza?